23.6 C
Milano
martedì, Aprile 30, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

CITY ANGELS – Lunedì 22 aprile allo stadio San Siro “DERBY DELLA SOLIDARIETÀ”, con gli ultras di Milan e Inter

Davanti all’ingresso 8 dello stadio di San Siro

(mi-lorenteggio.com) Milano, 17 aprile 2024 – Lunedì prossimo, oltre al derby calcistico tra Inter e Milan, si svolgerà il “Derby della solidarietà” tra la curva milanista e quella interista.

Infatti gli ultras rossoneri e nerazzurri stanno raccogliendo beni di prima necessità e prodotti per l’igiene per i senzatetto milanesi, che vengono aiutati dai City Angels sia sulla strada che nei loro centri d’accoglienza. E alcune ore prima dell’ inizio della partita le due tifoserie si presenteranno con i loro furgoni davanti allo Stadio per consegnare ai City Angels quanto hanno raccolto.

Lunedì 22 aprile, alle ore 15, davanti all’ingresso 8 dello Stadio Meazza (quindi a metà strada tra la curva dell’Inter e quella del Milan) una delegazione di ultras rossoneri e una di ultras nerazzurri porteranno i loro doni per i clochard. Saranno accolti dai City Angels, che caricheranno il tutto sul loro pullmino. Saranno presenti due volti noti dello spettacolo, tifosi accaniti e testimonial dei City Angels: il milanista Germano Lanzoni e l’interista Stefano Chiodaroli.

“Sono molto grato alle due curve per questa loro bella manifestazione di solidarietà verso gli ultimi” dichiara Mario Furlan, fondatore dei City Angels.

I City Angels sono stati fondati a Milano nel 1994 da Mario Furlan, docente universitario di Motivazione e Crescita Personale e fondatore del Wilding, l’autodifesa istintiva e psicofisica. Sono presenti in 20 città italiane e in due svizzere, per un totale di circa 600 volontari, di cui più della metà donne.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -