18 C
Milano
giovedì, Maggio 23, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Rho. Investe un pedone con auto priva di revisione: denunciato per detenzione di attrezzi atti ad offendere

Il conducente ha a suo carico diverse segnalazioni di reato. Aveva con sé tre taglierini

(mi-lorenteggio.com) Rho, 24 aprile 2024 – Questa mattina, 24 aprile 2024, poco dopo le 11, una Mercedes Classe A ha investito un uomo di settant’anni che attraversava la strada sulle strisce pedonali all’incrocio tra corso Europa e via Lainate, nei pressi del Santuario dell’Addolorata.

L’uomo ha riportato ferite alla testa e varie contusioni: è stato trasportato dai mezzi del pronto intervento in codice giallo all’ospedale di Legnano.

Il conducente dell’auto, classe 1977 e residente nell’hinterland milanese, ha a suo carico numerose violazioni per consumo di sostanze stupefacenti e reati contro il patrimonio e contro la persona. Risulta disoccupato, pertanto dovrà giustificare la presenza nell’abitacolo della macchina di tre taglierini da tappezziere, presenti nei cassetti delle portiere e del cruscotto.

A suo carico due omesse revisioni del veicolo. Sono in corso accertamenti da parte della Polizia locale coordinata dal comandante Antonino Frisone. Sul posto erano presenti due pattuglie della Polizia locale e una pattuglia dei carabinieri, oltre all’ambulanza e all’automedica.

L’uomo è stato denunciato per detenzione di attrezzi atti ad offendere.

Nella foto la Mercedes classe A che ha investito il pedone

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -