17.7 C
Milano
lunedì, Maggio 27, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Lutto a Castellanza, la Sindaca muore dopo le celebrazioni del 25 Aprile

Colta da un improvviso malore, aveva 50 anni

(mi-lorenteggio.com) Castellanza, 25 aprile 2024 – Stamane, dopo le celebrazioni cittadine per la Festa della Liberazione, la sindaca Mirella Cerini, 50 anni, è stata trovata priva di vita, a causa di un improvviso malore. Indossava ancora la fascia tricolore quando il corpo è stato trovato da un agente del comando di Polizia Locale nel cortile interno al palazzo comunale intorno alle 13.30.

Numerosi i messaggi di cordoglio.

“Ci conoscevamo ben prima che diventasse sindaco di Castellanza e in quel suo ruolo abbiamo organizzato numerose iniziative assieme, tra Comune di Castellanza e Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate.

Solare, disponibile al confronto nella comune ricerca di occasioni di crescita per la comunità castellanzese, Mirella Cerini è stata spesso ospite delle nostre manifestazioni e domenica avevamo concordato un suo saluto in apertura della nostra assemblea di approvazione del bilancio.

Sono profondamente colpito e davvero addolorato per la sua improvvisa scomparsa e a nome della Banca di Credito Cooperativo di Busto Garolfo e Buguggiate e dei nostri soci, porgo le più sentite condoglianze ai suoi familiari” così Roberto Scazzosi, Presidente Bcc Busto Garolfo e Buguggiate.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -