16.7 C
Milano
mercoledì, Maggio 22, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

ASSESSORE REGIONALE WELFARE INCONTRA POLIZIOTTO FERITO A STAZIONE LAMBRATE: SPERO POSSA RIPRENDERSI PRIMA POSSIBILE

FONDAMENTALE COMPETENZA E PROFESSIONALITÀ DEL ‘TRAUMA TEAM’ OSPEDALE NIGUARDA

 (MI-lorenteggio.com) Milano, 13 mag) L’assessore regionale al Welfare questa mattina ha fatto visita all’Ospedale Niguarda a Christian Di Martino, vice ispettore della Polizia di Stato, accoltellato alla stazione ferroviaria di Lambrate alcuni giorni fa.

L’assessore si è trattenuto qualche minuto nel reparto di rianimazione per scambiare alcune parole con il poliziotto.

“Christian – ha detto l’assessore – ha davvero una tempra fortissima e gli auguro che possa riprendersi pienamente il prima possibile. Gli operatori del 118 e i sanitari di Niguarda hanno fatto un lavoro incredibile per salvargli la vita, a loro va, ancora una volta, un grandissimo ringraziamento”.

“Anche in questo caso – ha concluso l’assessore – è stato dimostrato come la sanità lombarda si collochi a livelli d’eccellenza per certi versi unici. Un’eccellenza rappresentata nella situazione specifica dalla competenza e dalla professionalità del ‘Trauma Team’ dell’ospedale Niguarda”.

Al termine della visita l’assessore ha anche incontrato alcuni colleghi del vice ispettore ringraziandoli e complimentandosi con loro per il lavoro che svolgono ogni giorno. 

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -