28.9 C
Milano
mercoledì, Giugno 19, 2024

Proverbio: Giugno ciliegie a pugno

Milano, tre rapine in 5 giorni: fermato 25enne

(Mi-lorenteggio.com) Milano, 20 maggio 2024 – La Polizia di Stato, al termine di attività coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano ha eseguito un fermo d’indiziato di delitto nei confronti di un cittadino italiano di 25 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio, gravemente indiziato di aver commesso tre rapine a mano armata nel mese di aprile in esercizi commerciali in zona di via Padova e Monforte.

L’attività investigativa, svolta dagli agenti della 4° Sezione dell’Ufficio Prevenzione Generale, è iniziata a seguito di una tentata rapina avvenuta nel pomeriggio dello scorso 25 aprile dove un uomo, armato di pistola, si è introdotto all’interno di un negozio di via Palmanova chiedendo l’incasso per poi desistere perché una dipendente era riuscita ad attirare l’attenzione di un passante. Lo stesso giorno, dopo 15 minuti, in una farmacia di via Mario Pieri, il rapinatore è entrato armato di pistola e si è fatto consegnare l’incasso di circa 200 euro.

Infine, il pomeriggio di martedì 30 aprile, in una parafarmacia di via Marescalchi è stata commessa una rapina da parte di un uomo armato di pistola che ha rubato più di mille euro. Attraverso un’attività investigativa, i poliziotti hanno individuato il 25enne autore delle tre rapine commesse che è stato sottoposto a fermo dagli agenti della Squadra Investigativa del commissariato Mecenate nei giorni scorsi.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -