23.5 C
Milano
venerdì, Maggio 20, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Buccinasco ridurrà l’Ici alle famiglie numerose?

Ultimo aggiornamento il 16 Marzo 2007 – 19:52

Buccinasco (16 marzo 2007) – Consiglio comunale particolarmente articolato quello che si svolgerà lunedì 19 marzo alle ore 18, proseguendo se sarà necessario nella serata successiva, però a partire dalle 21. L’organo cittadino si riunirà nella sala di via Vittorio Emanuele 7 per discutere soprattutto di bilancio.

È infatti il quadro economico per il 2007 l’argomento chiave che sarà necessario affrontare: non solo il piano di previsione per l’anno in corso ma anche tutti i provvedimenti ad esso collegati. Come la tassa rifiuti, quella per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche e l’imposta sugli immobili, tutte immutate. Con una significativa novità, che viene in aiuto alle famiglie di più figli. “Accogliendo la richiesta dell’Associazione nazionale famiglie numerose –annuncia l’assessore al bilancio, Giambattista Maiorano- a determinate condizioni proponiamo una detrazione maggiorata di 250,00 euro, applicabile alla casa principale e alle pertinenze, anche per i nuclei che abbiano almeno quattro figli a carico”.

Collegati al piano finanziario figurano ulteriori provvedimenti, come la copertura dei costi nei servizi a domanda individuale e, soprattutto, l’elenco dei lavori pubblici, nella versione 2007 e in quella che va fino al 2009.
Fra gli altri argomenti, l’adesione al Fondo provinciale milanese per la cooperazione internazionale, il bilancio preventivo 2007 dell’Azienda speciale Buccinasco, le direttive per la vendita di due aree comunali situate in via dell’Industria.

Redazione + agenzie

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,552FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -