Binasco, partita della solidarietà 2007

    0
    490

    (mi-lorenteggio.com) 09 aprile 2007 – Anche quest’anno a Binasco si svolgerà la manifestazione benefica calcistica "Binasco in campo per la solidarietà"che avrà luogo presso lo stadio comunale di Binasco il giorno sabato 21 aprile 2007 alle ore 14.00.

    I fondi raccolti nell’occasione saranno destinati all’acquisto di un dispositivo denominato CFM 6000 (Cerebral Function Monitoring) , un’apparecchiatura in grado di monitorare costantemente l’attività elettrica cerebrale del neonato pretermine e di fornire informazioni utili per la diagnosi ed il trattamento delle lesioni cerebrali. L’ingresso è di 5 euro e l’intero incasso sarà devoluto all’ASSOCIAIONE AIUTAMI A CRESCERE onlus (genitori di neonati prematuri).
    Nell’incontro si fronteggeranno i "Binasco All Stars", una rappresentativa mista di Binasco che comprende agenti della Polstrada di Milano-Ovest e personalità di Binasco, contro i "Various Artists" , una Nazionale che annovera tra le proprie fila volti noti della TV e voci note delle radio nazionali (dj Angelo, dj Fargetta e altri).
    Ospite d’eccezione sarà il cantante vincitore di Sanremo 2006 "POVIA".
    Il sito dell’associazione per essere aggiornati e conoscere i loro appuntamenti è http://www.aiutamiacrescere.it/

    Redazione

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui