25.5 C
Milano
martedì, Maggio 24, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Ferretto (AN): test antidroga tutti negativi

Ultimo aggiornamento il 15 Maggio 2007 – 16:00

(mi-lorenteggio.com) martedì 15 maggio 2007 –  Tutti negativi oggi al test anti-droga effettuato alla presenza di numerosi giornalisti ed organizzato da Silvia Ferretto Clementi, consigliere regionale di AN.

Un’idea – racconta l’esponente regionale di AN – che è nata qualche giorno fa, durante una trasmissione televisiva. Si parlava del problema della droga e dell’iniziativa del Comune di Milano riguardante i test anti-droga. A quel punto uno spettatore ci ha chiesto per quale motivo non fossimo noi politici per primi a dare il buon esempio dimostrando, al di là delle tante parole, la nostra coerenza nel sostenere certe posizioni.

Una sfida – spiega Silvia Ferretto – che ho immediatamente raccolto coinvolgendo diversi altri consiglieri regionali.

Io ho avuto la fortuna di non sentire mai il bisogno di ricorrere a determinate sostanze per poter viaggiare con la fantasia. Un tramonto, il profumo di un temporale, il vento tra i capelli, una sinfonia o un’opera d’arte hanno su di me un effetto davvero “stupefacente”.

Purtroppo però sono sempre più numerosi coloro che si lasciano sedurre dalla cultura dello sballo. Essi, non comprendendo, evidentemente, lo “stupefacente” effetto di una passione per un’idea o una persona o della bellezza della natura, lo cercano nella trappole della droga.

Un’iniziativa importante – conclude Ferretto – con la quale tutti noi abbiamo voluto dimostrare che la lotta alla droga la facciamo non solo in pubblico ma anche nella nostra vita privata.

Redazione


Ferretto (A.N.) – Martedì in consiglio farò il test antidroga

(mi-lorenteggio.com) venerdì 11 maggio 2007 – È vero – esordisce Silvia Ferretto Clementi – consigliere regionale di AN – i politici devono dare l’esempio, per questo martedì prossimo, in Consiglio, di fronte ai giornalisti mi sottoporrò al test antidroga.

L’idea – spiega l’esponente regionale di AN – è nata oggi, durante una trasmissione televisione nella quale si stava appunto parlando del problema droga con la domanda posta da uno spettatore, che ci chiedeva perché noi esponenti politici non dessimo l’esempio.

Detto e fatto. Ho raccolto immediatamente la sfida e martedì farò il test.

Ma non mi limiterò a questo. Comprerò altri test antidroga affinchè i colleghi che lo riterranno opportuno possano fare altrettanto.

Con questa iniziativa – conclude Silvia Ferretto – dimostrerò e potremo dimostrare che sono e siamo coerenti e che la tolleranza zero e la lotta alla droga la faccio e la facciamo in prima persona.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,551FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -