19.6 C
Milano
mercoledì, Maggio 18, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Atti vandalici alla "Casa dell’Acqua" di Buccinasco

Ultimo aggiornamento il 19 Luglio 2007 – 12:41

(mi-lorenteggio.com) Opera 19 luglio 2007- La casa dell’Acqua di Buccinasco è stata oggetto recentemente di una serie di atti vandalici. Minimi, ma, al tempo stesso fastidiosi nella struttura che Tasm ha inaugurato lo scorso 19 maggio 2007 nel Parco di Alice Via Emilia. Ad esempio è stato divelto un faretto, è stata vergata qualche scritta, è stato spaccato il quadretto
con i dati organolettici dell’acqua erogata. "Ci si augura che la videosorveglianza attiva nell’area possa consentire di individuare i colpevoli dei gesti e contemporaneamente dovrebbe costituire una deterrenza per i malintenzionati".

PIENO SUCCESSO DI PUBBLICO: OGNI GIORNO CIRCA 700 PERSONE LA UTILIZZANO

A Buccinasco la casa dell’Acqua ha erogato 48 metri cubi per 19 giorni dal 18 maggio al 7 giugno, ossia 2.520 litri al giorno per un afflusso di almeno 700 persone.
L’enorme quantità di utenti ha reso necessario il potenziamento della portata di anidride carbonica che viene addizionata all’acqua.
Verrà sistemata una bombola più capiente visto che quella precedentemente installata andava caricata ogni due o tre giorni.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,552FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -