22.6 C
Milano
martedì, Maggio 17, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Il giallo di Garlasco: chiesa gremita per i funerali di Chiara Poggi

Ultimo aggiornamento il 19 Agosto 2007 – 2:34

Garlasco, 18 agosto 2007 (mi-lorenteggio.com) – Il sindaco di Garlasco, Enzo Maria Spialtini, ha indetto per oggi il lutto cittadino visto il grave fatto, che ha sconvolto la cittadina pavese.
Intanto, Si sono svolti oggi nella settecentesca chiesa della Beata Vergine Assunta i funerali di Chiara Poggi, la 26enne uccisa lunedì scorso nella villetta di famiglia, sita in via Pascoli, nel pavese. Dopo esser stata fatta l’autopsia giovedì scorso a Vigevano, la salma della vittima è stata portata a Garlasco. La funzione funebre è iniziata intorno alle 15.30, dopo la recita del rosario. La salma è stata, poi, accompagnata fino al cimitero di Pieve Albignola dove Chiara è stata seppellita.
In prima fila, oltre ai genitori di Chiara, Giuseppe Poggi e Rita Preda, e al fratello Marco, anche il 24enne fidanzato della vittima Alberto Stasi e le due cugine gemelle Paola e Stefania Cappa. Tanta la commozione tra la gente, gli amici, i parenti
A celebrare l’omelia è stato don Giorgio Amiotti, che ha detto nell’omelia che "La comunità di Garlasco vuole regalare vicinanza e preghiera alla famiglia di Chiara – e vuole dire con forza che bisogna camminare per la verità e la giustizia. Non c’è misericordia senza verità. Con Gesù ciascuno di noi non può mentire».
Mentre, per quanto riguarda il delitto ancora nessuna svolta sia sul movente che su chi lo ha commesso.  Dall’autopsia è emerso che è stato un omicidio efferato. Chiara è stata uccisa con quattro colpi alla testa.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,552FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -