8.1 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Il Malemi con la stagione invernale riparte

(mi-lorenteggio.com)  Lonato, 02 ottobre 2007 – Design, ristorazione, musica live e mixata. Il tutto all’ insegna dell’ altissimo profilo. La stagione 2007/08 del Malemi Club, Lido di Lonato è pronta a proseguire sulla falsariga di un’ estate memorabile. Indicative in tal senso le serate del 5 e del 14 ottobre, che inaugurano rispettivamente i venerdì e le domeniche sera.

Ambiente, design e impianti. Tutto al Malemi è esclusivo: il soppalco con pavimenti e paratie in cristallo, i banconi del bar in pomice, roccia vulcanica utilizzata ad esempio per la copertura del Pantheon di Roma. L’ impianto audio e luci non temono confronti. L’ impianto luci in particolare risulta essere del primo impianto luci in Europa interamente a led con 172 faretti motorizzati e servocomandati.

Il ristorante Pastis è il ristorante a la carte del Malemi. La sua posizione rialzata consente una vista d’ insieme che abbraccia la baia ubicata sul Lago di Garda. I suoi menù si basano su ricette di cucina tradizionale rivisitate in chiave moderna. La carta dei vini offre prodotti nazionali ed internazionali, nonché numerose etichette di champagne. 40 i coperti disponibili. Pastis è aperto tutti i giorni dalle 20 all’ 1.30, giovedì escluso.

La musica spazia dall’ rnb in prima serata alla house in tutte le sue sfumature, dalla deep alla house history. La direzione musicale resta affidata a Stefano Gambarelli, dj e discografico di fama internazionale grazie soprattutto alle sue produzioni realizzate con gli pseudonimi Gambafreaks e Pussy Dub Foundation. Tra i dj’s a rotazione, previsti Luca Cassani, Gianni Morri, Robert-Eno (Re-light Orchestra).

La programmazione settimanale prevede alla domenica l’ aperitivo Summer is Winter (sino alle 24), il lunedì La Vie En Rose con l’ animazione trasgressiva di Danilo Visconti, il venerdì ed il sabato sera. Del ristorante si è già detto, da non dimenticarsi il piano bar, operativo domenica, martedì e mercoledì sera. Prossime date da segnarsi in calendario, 5 ottobre (inaugurazione venerdì) e 14 ottobre (inaugurazione domeniche). Non saranno di sicuro le uniche da vivere e celebrare, complice una programmazione che si annuncia ricchissima. Malemi Club: assoluto sinonimo di qualità senza tempo.

Malemi Club, Lido di Lonato Brescia
via Catullo 5 www.malemiclub.it
telefono 030/9908911

Programma inaugurazione:

venerdì 5 ottobre: inaugurazione venerdì. Dj resident Luca Coveri, guest dj Stefano Gambarelli. Voice Alex Montana, violin Marco Lanzetta
domenica 14 ottobre: inaugurazione Summer is Winter, l’ aperitivo della domenica dal tramonto a mezzanotte. Dj resident Fratty, guest dj Stefano Gambarelli, voice&violin Marco Lanzetta

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -