24.2 C
Milano
sabato, Luglio 27, 2024

Proverbio: Se piove tra luglio e agosto, piove miele, olio e mosto

Array

Consiglio provinciale, Expo 2015

Milano 04 ottobre 2007 – “Esprimo tutta la mia soddisfazione perché questo pronunciamento rafforza l’azione della Provincia e delle altre istituzioni impegnate per la candidatura di Milano quale sede dell’Expo 2015 e questo avviene in un passaggio importante in occasione della visita dei delegati del BIE”.
Queste le parole del presidente della Provincia di Milano sull’approvazione in consiglio provinciale dell’ordine del giorno presentato da Penati sulla candidatura di Milano all’Expo 2015. L’ordine del giorno è stato approvato con i voti favorevoli di 30 consiglieri, con un voto contrario del consigliere Pietro Maestri di Rifondazione Comunista, in dissenso con il suo gruppo, e la non partecipazione al voto di Luca Guerra dei Comunisti italiani.
“Quanto approvato oggi – prosegue Penati – è un atto di responsabilità del Consiglio Provinciale che rafforza le istituzioni nel sostegno alla candidatura di Milano. Non ha prevalso “il potere del no su tutto” ma la volontà e l’impegno di essere protagonisti di questa grande opportunità”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -