9.8 C
Milano
sabato, Aprile 27, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Sagra de Bagg, ecco l’organo di Baggio

(mi-lorenteggio.com) Milano 17 ottobre 2007 – Per motivi organizzativi, la salita sul campanile sarà effettuata dalle 14.00 alle 18.00, non più dalle 12.00, come precedentemene comunicato.

Redazione


 

(mi-lorenteggio.com) Milano 17 settembre 2007 – La terza domenica di ottobre di ogni anno si svolge la Sagra di Baggio, sagra di uno dei quartieri storici di Milano, durante la quale si svolge anche la tradizionale corsa degli asini. Tra gli eventi, oltre alle tradizionali bancherelle, alla corsa e alle giostre, quest’anno ci sarà una singolare iniziativa, organizzata dai ragazzi della Parrocchia di Sant’Apollinare in Baggio,  il cui ricavato andrà devoluto in beneficienza all’oratorio.

La corsa degli asini

Si potrà infatti salire sul Campanile per ammirare lo splendido e ricco panorama che si vede da lassù: il quartiere di Baggio, la città di Milano, la provincia e la pianura fino alle Alpi, con giornata serena. L’orario della salita è domenica 21 ottobre dalle 14.00 alle 18.00; si potrà salire anche il sabato, ma, solo su prenotazione. Per informazioni campanile.baggio@yahoo.it oppure www.santapollinare.net.

A.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -