Terza Sagra della Tagliatella alla Castagna a Robbio (Pv)

    0
    355

    (mi-lorenteggio.com) Robbio 12 ottobre 2007 – Si terrà domenica 21 ottobre la terza Sagra della Tagliatella alla Castagna. Sin dal mattino, dalle ore 9.00 ci saranno stands con prodotti gastronomici, hobbisti e artigianato. Gli stands saranno accompagnati dalla mostra di mezzi militari storici, a cura del Moto Club Robbio; alle ore 16.00 si terrà la visita guidata ai monumenti storici.

    Alle 16.30 per tutti i bambini e alle bambine ci sarà la merenda con stuzzichini alla crema di marroni alla vaniglia offerta dallo stand dei "Sapori lungo la Via Francigena".

    Nel corso della manifestazione ci sarà la degustazione delle tradizionali tagliatelle e prodotti a base di castagne quali confetture, miele, birra, polenta, biscotti, liquori e grappe.

    Mentre allo stand del Palio sarà possibile degustare le tagliatelle e lo spezzatino alle castagne e la rollata con purè di castagne.

    Vittorio Aggio

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui