10.7 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Penati: “La nascita del gruppo del Partito Democratico in Provincia per realizzare il cambiamento voluto dai cittadini”

Milano, 18 ottobre 2007  -“Oggi è una data fondamentale che dà seguito al grandissimo risultato delle primarie, che hanno visto una partecipazione di oltre 3 milioni di cittadini”.
Con queste parole il presidente della Provincia di Milano commenta la nascita del gruppo del Partito democratico in consiglio provinciale.
“Sono certo che la nascita del gruppo del Partito democratico in Provincia – prosegue Penati – rappresenti la sintesi dell’ascolto e del confronto che è stato portato avanti in questi mesi e sono convinto che, a partire da oggi, saprà attuare la volontà di cambiamento per il quale è nato e per il quale milioni di cittadini hanno scelto di votare alle primarie”.
“Desidero – prosegue Penati – fare i miei complimenti ad Ariannna Cavicchioli, da oggi capogruppo del Partito democratico. Sono certo che saprà portare avanti questo compito con l’entusiasmo richiesto dalle sfide importanti e con il rigore esemplare e il buon senso che l’ha contraddistinta in questi anni nel ruolo prima di sindaco di Rho e attualmente in quello di vice presidente del Consiglio”.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -