5.8 C
Milano
sabato, Febbraio 24, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Buccinasco, dopo il Tar, il PGT torna in Consiglio

Buccinasco (13 dicembre 2007) – Poche settimane sono bastate all’Amministrazione Cereda per rivedere il piano di governo del territorio e ripresentarlo all’esame del Consiglio comunale, convocato per lunedì 17 dicembre alle ore 14.30 nella sala di via Vittorio Emanuele 7.
“Sono state settimane -ammette l’assessore all’urbanistica, Alessandro Bianchi- decisamente impegnative. Abbiamo fatto una vera e propria corsa contro il tempo, in modo da rimediare in quegli aspetti che erano stati contestati nelle numerose osservazioni dei cittadini e degli operatori. Volevamo dare alla città un segnale di responsabilità amministrativa nella riapprovazione di un piano non fatto da noi”. Tutto ciò “per il bene della città in questa fase transitoria, in attesa di futuri sviluppi della materia. Inoltre, è la legge che lo chiede”.
Ora l’assemblea è chiamata ad esaminare il piano di governo con le nuove controdeduzioni delle osservazioni giunte, in modo da permettere il via libera definitivo del documento, che resta “non stravolto nelle sue linee guida”.
Tra gli altri punti all’ordine del giorno figurano l’integrazione al progetto esecutivo “I navigli di Leonardo”, scelta che permetterà l’affidamento dei lavori, e l’esame degli indirizzi e dei criteri generali in materia di ordinamento degli uffici e dei servizi.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -