11 C
Milano
mercoledì, Aprile 17, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Un Capodanno incantato per grandi e piccini

(mi-lorenteggio.com) Milano 30 dicembre 2007 – Nell’incantato Villaggio delle Meraviglie, che ha aperto i battenti nei Giardini "Indro Montanelli" di via Palestro il giorno di Sant’Ambrogio per iniziativa dell’Assessorato allo Sport e al Tempo Libero del Comune di Milano – Assessore Giovanni Terzi, si sta preparando un Capodanno speciale per tutti i milanesi che decideranno di salutare l’arrivo del 2008 tuffandosi in questo affascinante scenario.

La serata potrà iniziare con un gustoso cenone a buffet, cucinato dagli elfi e servito nell’apposito spazio ristorante da cui, grazie alle grandi vetrate, si potrà godere di una spettacolare vista sulla pista di pattinaggio. L’inizio è previsto per le 21,30, il menù è ricco di sorprese per stuzzicare con fantasia il palato e soddisfare ogni golosità, il costo è di 35 euro a persona (è necessaria la prenotazione – tel. 335-7627350).

Il punto ristoro resterà poi aperto per gran parte della nottata (chiusura alle 5,00), come la pista di pattinaggio "Nivea" (chiusura alle 4,00), dove, tra un volteggio e una caduta, si potranno passare tante ore in allegria, grazie anche al sottofondo musicale scelto dai bravissimi dj, che si alterneranno al mixer per sottolineare nel migliore dei modi il saluto all’anno che se ne va e il passaggio all’anno nuovo.

E per il conto alla rovescia… un momento davvero unico.

Sotto il grande albero di Natale, nel centro di Milano ma portati per incanto in un luogo lontano, ci si potrà far avvolgere da un’atmosfera ovattata e senza tempo semplicemente alzando lo sguardo verso i fiocchi di neve che, come per magia, cadranno dal cielo proprio pochi minuti prima della mezzanotte… fino allo "stappo" collettivo di decine e decine di bottiglie di spumante, che chi vorrà potrà acquistare a un prezzo "popolare" presso gli stand appositamente allestiti, in un clima di festa e di spensieratezza adatto a tutte le età e a tutti i gusti.

A grande richiesta, una speciale discoteca per i bambini verrà allestita nel Castello di Ghiaccio dove, grazie agli esperti animatori, anche i più piccoli potranno divertirsi e scatenarsi a suon di musica.

Pausa relax alle 3,00 del mattino, con bomboloni caldi e cappuccino per rifocillarsi dopo ore di festeggiamenti, prima di infilarsi di nuovo i pattini e ributtarsi sulla pista.

Un appuntamento imperdibile, per iniziare il 2008 immersi nell’allegria e nel fascino senza tempo del Villaggio delle Meraviglie.

Per informazioni: www.villaggiodellemeraviglie.com

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -