23 C
Milano
mercoledì, Luglio 6, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Array

Cellulari in metropolitana sì, ma con bon ton!

Ultimo aggiornamento il 8 Gennaio 2008 – 13:50

(mi-lorenteggio.com) Milano, 08 gennaio 2008 – Cadorna, Conciliazione e Pagano si aggiungono a Cordusio e Cairoli. Salgono così a cinque le stazioni della linea M1 nelle quali è operativo e perfettamente funzionante il servizio di telefonia mobile in sotterranea, inaugurato nel mese di novembre.

Secondo i passaggi registrati ai tornelli, sono circa 250 mila le persone che ogni giorni transitano in queste 5 stazioni e che ora potranno essere collegate in fonia, sms, mms e dati alla velocità dello standard UMTS.

Da lunedì 14 gennaio, inoltre, le stazioni UMTS saranno riconoscibili da un adesivo specifico che certificherà la copertura del servizio di telefonia mobile.

ATM invita i clienti che usufruiranno del servizio a rispettare del regole del bon ton: non parlare ad alta voce e utilizzare una suoneria adatta ad un luogo chiuso.

Entro l’estate verrà completata la copertura della tratta da Loreto a Lotto della linea M1, comprese le gallerie e progressivamente proseguirà l’estensione su tutte le tre linee che verrà completata entro il 2010.

Il progetto di telefonia mobile underground è realizzato da ATM in collaborazione con Tim, Vodafone, 3 Italia e il partner tecnologico CommsCon.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,553FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -