8.7 C
Milano
venerdì, Aprile 26, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Abbiategrasso. Disponibili dal 18 febbraio i tesserini di pesca per l’anno 2008

Abbiategrasso, 14 febbraio 2008  – Saranno disponibili a partire dal 18 febbraio i tesserini di pesca per l’anno 2008. Necessari per esercitare l’attività di pesca nella riserva Somin, sul tratto di fiume Ticino compreso nel territorio di Abbiategrasso, potranno essere ritirarati all’Ufficio Sport, nella sede comunale di piazza Vittorio Veneto 7, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e il mercoledì dalle 15.30 alle 17.30.

I tesserini, di validità annuale, potranno essere richiesti sia dai residenti in Abbiategrasso sia dai non residenti. Per ottenerli, sarà indispensabile esibire un documento da cui risulti la residenza, la licenza governativa di pesca e l’attestazione del versamento della quota prevista, che è di 39 euro per i residenti e di 65 euro per i non residenti.

Il versamento può essere effettuato presso l’Ufficio Economato del Comune nella sede municipale di piazza Marconi, oppure sul conto corrente postale n. 35533207 intestato al Comune di Abbiategrasso (riportando la causale “Concessione locale di pesca 2008”) oppure ancora presso la tesoreria comunale (agenzia BAM di via Novara).

Per i non residenti sono disponibili anche permessi giornalieri, che si possono richiedere al Comando di polizia municipale pagando la somma di 8 euro.

Come sempre, potranno pescare senza la licenza e senza alcun tesserino o permesso giornaliero i ragazzi che non abbiano ancora compiuto i 13 anni di età, ai quali è richiesto soltanto di essere muniti di un documento di identità.

Si ricorda inoltre che i tesserini rilasciati nel 2007 hanno validità fino al 23 febbraio di quest’anno.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -