10.7 C
Milano
sabato, Aprile 20, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Cesano. Pensionato colto da malore nell’orto

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 23 marzo 2008 –  Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16.40 circa, un penisonato  di 68 anni, N.C., è stato colto da un improvviso malore ed è entrato in coma diabetico, mentre lavorava nel suo orto tra gli orti comunali adiacenti al Quartiere Tessera.

Come tanti pensionati si trovava lì per compiere le operazioni della semina, come ci raccontano alcuni di loro, perchè seminare con la Luna Piena è propizio per il raccolto, come vuole tradizione e il calendario delle semine.

I soccorsi sono stati chiamati dagli altri pensionati,  che sono scossi per l’accaduto, come ci testimoniano. Sul posto sono giunte subito due ambulanze, che dopo aver prestato le prime cure  all’uomo, lo hanno trasportato al San Carlo di Milano.

Con l’arrivo della primavera, molti pensionati incominciano a trascorrere  lì le loro giornate, anche nei giorni di festa.  Sul posto sono giunte due ambulanze, che hanno prestato i soccorsi. L’uomo è stato trasportato al San Carlo di Milano.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -