23 C
Milano
mercoledì, Luglio 6, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Array

Al via la decima edizione del Festiva Danae

Ultimo aggiornamento il 27 Marzo 2008 – 15:50

Milano, 27 marzo 2008 – Dal 1° al 24 aprile, prende il via a Milano la decima edizione del “Festival Danae”, dedicato ai nuovi linguaggi della danza, teatro e performing art prevalentemente al femminile.

Il festival, patrocinato dall’Assessorato alla Cultura e dall’Assessorato al Tempo libero, si svolgerà al Teatro Out Off, Teatro I e Teatro Litta.

Danae quest’anno dedica una particolare attenzione alla Francia e a tre artiste d’eccezione: Gisèle Vienne, Patricia Allio e Maria Donata D’Urso che presenteranno le loro nuove creazioni sul palcoscenico del Teatro Out Off e del Teatro I.

“Il decennale del festival – ha detto l’assessore alla Cultura Vittorio Sgarbi – conferma la capacità degli organizzatori di proporre sulla scena milanese un teatro innovativo, nuove espressioni dell’arte, dello spettacolo e della creatività”.

“L’attenzione che Danae dedica quest’anno alle artiste d’Oltralpe – ha aggiunto – è una novità particolarmente interessante, che rende lo spirito del festival ancora più coinvolgente”.

Il calendario

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,553FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -