10 C
Milano
sabato, Febbraio 24, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Sbalzati dalla moto sulla Nuova Vigevanese, due feriti

(mi-lorenteggio.com) Corsico, 8 aprile 2008 – Intorno alle 13.35 di oggi, lungo la Nuova Vigevanese, proprio di fronte all’Istituto Omnicomprensivo, il conducente di una moto CBR1000RR Fireblade di colore nero, con a bordo un passeggero, ha perso il controllo del mezzo e, per motivi ancora da accertare, la moto si è impennata e i due uomini sono stati scaraventati violentemente a terra. La moto ha terminato la corsa da sola, dopo una cinquantina di metri. Nessun altro veicolo, fortunatamente, nonostante l’ora di punta, è stato coinvolto nè sopraggiungeva subito dietro.

La moto

Viste le condizioni dei due passeggeri, sul posto sono sopraggiunte subito due ambulanze, una della Croce Verde Baggio e l’altra della Croce Amica di Basiglio, e l’elisoccorso del 118 Milano, che è atterrato nel campo sportivo dell’Istituto Omnicompresivo. Il centauro è un 36enne di Noviglio, C.R., mentre  il passeggero, V.M.A,. è un 33enne di Trezzano sul Naviglio.

Dopo le prime cure, uno dei due feriti è stato trasportato al San Paolo di Milano, l’altro al San Carlo. Entrambi non sono in pericolo di vita, ma, hanno riportato diversi traumi.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia Locale di Corsico per stabilire le esatte dinamiche dell’incidente; incidente che, vista l’ora,  ha avuto anche ripercussioni sul traffico: in entrambi i sensi di marcia si sono registrati forti rallentamenti per circa un’ora.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -