8.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

“Volano le ragazze della Polisportiva Ticino Sport Magenta”

(mi-lorenteggio.com) Magenta, 12 aprile 2008 – Si sono conclusi domenica 6 aprile, presso gli impianti sportivi della città di Arese, Baranzate, Bollate e Rho, i campionati di volley stagione sportiva 2007/2008 PGS (Polisportive Giovanili Salesiane) Lombardia.

Quest’anno la società magentina Polisportiva Ticino Sport, che da anni partecipa a questi campionati con giovani atleti di età compresa tra i 12 e i 14 provenienti da tutto il territorio del magentino, ha ottenuto un risultato brillante portando alle finali regionali del campionato PGS ben due squadre che durante la stagione agonistica hanno partecipato con impegno e tenacia all’attività regionale di pallavolo.

Le ragazze della formazione Under 14, guidata dall’allenatore Michele Fanni, si sono classificate al primo posto assoluto della categoria “Under 14 femminile” e parteciperanno alle finali nazionali che si svolgeranno a Cesenatico nel mese di maggio.

Le ragazze della formazione Under 13, guidata dall’allenatore Manuela Cassani si sono aggiudicate il secondo posto assoluto categoria “Propaganda” e parteciperanno alle finali nazionali in programma ad Alassio, sempre nel mese di maggio.

La cerimonia di premiazione dell’attività sportiva si è svolta al Cinema Teatro di Arese dove tutte le squadre hanno ritirato le coppe e gli attestati di partecipazione in un clima di festa generale.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -