-1.2 C
Milano
mercoledì, Febbraio 8, 2023

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Oratorio estivo 2008: il tema sarà "PassinpiazzA"

(mi-lorenteggio.com) Milano, 24 maggio 2008 – Ieri,  per celebrare l’inizio delle attività estive e per motivare gli adolescenti e i giovani che si impegneranno quest’estate in oratorio sul valore educativo della proposta della Fondazione oratori milanesi (Fom), dal titolo “Passinpiazza”, il cardinale Dionigi Tettamanzi si è incontrato con gli animatori dell’Oratorio estivo 2008. è stata  una vera e propria “festa di piazza” 

Circa diecimila animatori affollare il centro di Milano in una kermesse che, dalla sperimentazione dei laboratori e delle attività dell’oratorio estivo nel tardo pomeriggio, giungerà al momento culminante del mandato educativo che l’Arcivescovo darà ai presenti al termine della serata.

Anche quest’anno la ricca proposta dell’Oratorio estivo si conferma in tutta la sua valenza educativa. «Gli animatori degli oratori sono il “cuore pulsante” – conclude don Sabbadini – della proposta educativa e il segreto di una buona riuscita perché, con la loro passione, sanno coniugare impegno e divertimento, gioco e preghiera e sanno costruire, anche per se stessi, un percorso autenticamente evangelico».

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img