14.8 C
Milano
giovedì, Febbraio 2, 2023

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Nasce il Shanghai Garden Club: è all’interno della vecchia Fiera

(mi-lorenteggio.com) Milano, 28 maggio 2008 – Shanghai Cafè e Fieramilanocity presentano un nuovo locale estivo al centro della città: Shanghai Garden Club. E’ all’interno del vecchio polo fieristico milanese, precisamente sulle terrazze che si trovano a metà del terzo padiglione di via Scarampo ed il corpo circolare all’ angolo con via Colleoni.

Il progetto di questa zona della fiera è ad opera di Mario Bellini, architetto di fama internazionale, che ha previsto sulle terrazze delle ampie coperture rigide, che permetteranno allo Shanghai Garden Club di poter ospitare la sua clientela sia in condizioni di bel tempo che di pioggia.

E’ il luogo ideale per organizzare aperitivi, buffet, eventi sia privati che aziendali. Lungo più di duecento metri, risulterà perfetto per gustare un drink all’aperto, assaporando il piacere di un momento di evasione, il tutto comodamente seduti su eleganti salottini. Presenta anche una zona in cui sarà possibile ballare e scatenarsi, il tutto grazie alle note suonate da affermati dee-jay ed artisti.

L’idea di questo splendido locale estivo nasce dal desiderio di ricreare le atmosfere offerte dal mitico Shanghai Café, che da più di sedici anni rappresenta l’icona storica del mondo delle notti milanesi. I migliori professionisti nel campo delle relazioni pubbliche, sono al lavoro da diversi mesi per offrire serate d’intrattenimento, dove la ricerca della qualità e del divertimento rappresentano il fine ultimo degli ideatori.

Un nuovo spazio, dunque, dove il programma delle serate sarà così articolato:

– giovedì e domenica: apertura dalle 19.30 con un ricco aperitivo, lounge music e poi disco.

– venerdì e sabato: discoteca dalle 22.30 con le migliori sonorità revival/commerciali, r&b del momento.

L’inaugurazione della struttura è prevista per venerdì 30 maggio 2008, ore 22.30

Indirizzo: via Scarampo, angolo via Colleoni (Milano – zona Fiera)

Condizioni: ingresso gratuito e consumazione facoltativa.

Per Chi:

Adatto ad un pubblico dai 25 anni in su. Se l’abbigliamento non è curato, non può essere garantito l’ingresso (che è sempre e comunque a discrezione del locale)

Informazioni e prenotazioni:

– Telefono: 3393390105 – 3331340102

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img