28.2 C
Milano
venerdì, Maggio 20, 2022

8 MAGGIO - FESTA DELLA MAMMA

Array

Sgarbagnando 2008

Ultimo aggiornamento il 30 Maggio 2008 – 13:41

(mi-lorenteggio.com) Garbagnate M.se, 30 maggio 2008 – Sono già sei gli equipaggi in gara, ma più iscritti avremo, maggiore sarà l’importo che riusciremo a devolvere al progetto di solidarietà che verrà scelto dai concorrenti.
Fatto salvo il raggiungimento del numero massimo di partecipanti previsti, le iscrizioni resteranno aperte sino al momento della gara (sabato 7 giugno).
Alle prime otto squadre che formalizzeranno l’iscrizione, verrà dato in regalo un kg di gelato offerto da uno degli sponsor, mentre la squadra che porterà un’altra squadra a iscriversi, verrà omaggiata di un aperitivo, sempre offerto da uno degli sponsor.
Come funzionerà il gioco
Alle ore 14,00 ci si ritroverà tutti in Piazza della Croce per la registrazione dei partecipanti e la consegna delle magliette che dovranno essere indossate dagli equipaggi.
Sempre in piazza saranno esposti i progetti di solidarietà in gara, ed ogni concorrente potrà scegliere a quale assegnare il proprio voto (un punto per concorrente).
Punto d’appoggio per il ritiro e la consegna delle buste, sarà Il CAG Spazio Giovani, di via Milano.
Al via, alle ore 15,00 circa, verrà consegnata ad ogni equipaggio una busta contenente un certo numero di prove da risolvere nel maggior numero possibile entro un’ora.
Le prove sono di una certa difficoltà. Anche i bambini possono partecipare, ma non da soli. È necessario vi sia più di un adulto ad aiutarli: la gara è pensata per squadre composte da persone con età dai 14 ai 90 anni.
Consegnata la prima busta con le prove realizzate, verrà data una seconda busta di prove, sempre da affrontare in un’ora, e poi alla terza ora, una terza busta.
Ogni prova superata assegnerà all’equipaggio un certo punteggio che andrà a sommarsi al bottino di punti realizzato durante la gara, busta per busta.
Prima di decretare la squadra vincitrice, gli equipaggi verranno lanciati alla ricerca del tesoro! Un favoloso premio che non sarà facile scovare… 
Il finale con il ritrovo  in Piazza della Croce, dove la giuria darà la classifica finale e decreterà il progetto di solidarietà vincitore.
INFO e ISCRIZIONI
http://garbenetcafe.altervista.org/sgarbagnando

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,552FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -