22.3 C
Milano
martedì, Giugno 25, 2024

Proverbio: Giugno ciliegie a pugno

Array

Melegnano. Estate in Città 2008 con i "Pony della Solidarietà"

Melegnano, 16 luglio 2008 – Dallo scorso 1 luglio è attivo fino al 31 agosto 2008 un servizio gratuito rivolto alle persone anziane per aiutare e assistere chi resterà in città.

L’Assessorato ai Servizi Sociali e alla Politiche della Famiglia con la preziosa collaborazione dei volontari del Centro di Ascolto, Croce Bianca, Auser, Movimento Terza Età, Banca del Tempo, Parrocchia San Gaetano della Provvidenza e Parrocchia Santa Maria del Carmine, ha allestito lo sportello r..ESTATE IN CITTA’ per far fronte alle esigenze del vivere quotidiano (la spesa e i farmaci a domicilio, il disbrigo di piccole pratiche).

In questi giorni è in distribuzione presso tutte le famiglie il volantino che illustra l’iniziativa che riporta i numeri utili da tenere sempre a portata di mano, l’elenco delle chiusure estive dei principali negozi di generi di prima necessità e qualche indicazione per affrontare la calura estiva.

Le richieste potranno essere accolte dal lunedì al sabato dalle ore 9 alle ore 16 chiamando la Croce Bianca al n. 02.98230800.

“Con questa iniziativa abbiamo voluto dare un aiuto concreto – spiega Fabio Raimondo, Assessore ai Servizi Sociali e alle Politiche della Famiglia – a quanti per età o per salute si trovano in maggiori difficoltà durante il periodo estivo nell’affrontare il caldo e soprattutto la solitudine.”

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -