8.5 C
Milano
lunedì, Gennaio 30, 2023

Il 29, 30 e 31 Gennaio i Giorni della Merla

Array

Idroscalo. Piscine gratuite nel weekend fino al termine dei lavori di realizzazione delle opere complementari alla balneazione

(mi-lorenteggio.com) Milano, 17 luglio 2008 -L’Assessorato all’Idroscalo, Sport e Politiche Giovanili della Provincia di Milano in collaborazione con il consorzio Tre sport annuncia che, a partire da questo fine settimana 19-20 luglio e fino al termine dei lavori di realizzazione delle oasi-lagune, l’accesso alle tre piscine dell’Idroscalo durante i fine settimana sarà gratuito.
L’ingresso alle piscine della Punta dell’Est e della “Villetta” sarà libero e garantito fino al raggiungimento del limite della capienza consentita.
Irma Dioli, Assessora all’Idroscalo della Provincia di Milano dichiara: “In sintonia con il Presidente Penati, abbiamo voluto offrire ai cittadini la possibilità di accedere gratuitamente alle tre piscine dell’Idroscalo. A partire da questo fine settimana, e per tutti i weekend prossimi fino al termine dei lavori di realizzazione delle oasi-lagune, l’ingresso alle piscine sarà gratuito e libero sino al raggiungimento della capienza consentita”.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,572FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img