5.3 C
Milano
lunedì, Febbraio 6, 2023

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Case Aler del Tessera: ripristinati gli ascensori

(mi-lorenteggio.com) Cesano Boscone, 04 agosto 2008 – Capitolo chiuso per il caso "ascensore": sette tecnici nella giornata del primo agosto hanno riparato gli ascensori delle case Aler al quartiere Tessera ed ora funzionano regolarmente. Mettendo, così, la parola fine ai problemi che da giorni gravavano sugli abitanti dei palazzi, soprattutto sulle persone con ridotta autonomia nella mobilità e sugli anziani.

Il comitato ringrazia la troupe di Italia Uno e la nostra redazione per l’interessamento con queste parole: "7 tecnici hanno riparato l’ascensore, a dimostrazione che non aveva nessun guasto particolare, se non la lentezza burocratica e le ‘storiaccie? fra politici rimpallatori. Ora l’ascensore funziona. Insomma, la stampa può dove i politici non riescono".

Ma, precisa il sindaco di Cesano Boscone, Vincenzo D’Avanzo: “Per questa vicenda  siamo stati costretti ad intervenire con decisione, affinché l’Aler provvedesse a quanto di sua competenza. Prendiamo atto della svolta positiva e sottolineiamo, ancora una volta, la nostra disponibilità ad affrontare insieme i problemi del quartiere”.

“Allo stesso tempo, continueremo a vigilare e monitorare, anche attraverso il nostro sportello di dialogo con i cittadini che abitano nella zona”. Lo sportello, aperto sei mesi fa, si trova al centro sociale ed è operativo ogni giovedì.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img