8.7 C
Milano
venerdì, Aprile 26, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

"La tua voce contro la Camorra"

(mi-lorenteggio.com) Milano, 18 ottobre 2008 – Oltre 300 persone hanno già aderito all’iniziativa “LA TUA VOCE CONTRO LA CAMORRA” e altrettante hanno promesso la loro partecipazione. Sono queste, per ora, le persone che hanno accolto con convinzione la lettura pubblica di Gomorra promossa da 02PD a milano piace democratico e Marcona 101, insieme al Gruppo consiliare del PD al Comune di Milano, e alla quale hanno aderito le associazioni Annaviva e Enzo Tortora – Radicali Milano.

“È straordinaria – dichiara Pierfrancesco Maran, consigliere comunale di Milano e uno dei promotori dell’iniziativa – l’adesione che la lettura pubblica di Gomorra sta raccogliendo. Tante persone hanno colto il vero spirito dell’iniziativa: un momento non di parte, ma un’occasione per combattere tutti insieme per la legalità. Primo in tal senso – conclude Pierfrancesco Maran – e ci tengo a ringraziarlo è Manfredi Palmeri, presidente del Consiglio Comunale di Milano, che domani leggerà una pagina del libro insieme a noi”.

Domani, sabato 18 ottobre 2008, dalle 15 alle 19, in piazza Lima a Milano, a leggere insieme i crimini della camorra e a dare la propria voce alla lotta per la legalità ci saranno, tra gli altri, Filippo Penati, presidente della Provincia di Milano, Manfredi Palmeri, presidente del Consiglio Comunale di Milano, Moni Ovadia, Luigi Vimercati, Alessia Mosca, parlamentari, Onorio Rosati, segretario della Camera del Lavoro di Milano, Stefano Boeri, architetto, Gianni Biondillo e Antonio Scurati, scrittori, Filippo Del Corno, compositore, Michele Dalai e Gianni Barbacetto, giornalisti.

È possibile aderire sul sito www.02pd.it, prenotandosi per la staffetta di lettura, e in particolare su Facebook dove è possibile trovare la pagina dell’evento e le centinaia di persone che hanno già confermato la loro partecipazione.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -