18.1 C
Milano
martedì, Aprile 16, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

CD, DVD e abbigliamento contraffatto, blitz della GDF di Magenta

Sedriano, 25 novembre 2008 –  I finanzieri di via Milano hanno individuato quattro commercianti clandestini e hanno sequestrato quasi 6000 pezzi tra CD e DVD privi del marchio SIAE e capi d’abbigliamento e accessori abilmente contraffatti.

A seguito di diversi appostamenti nei pressi di un ipermercato di Sedriano, quando nel corso di un controllo ad un  ragazzo senegalese, J.M., di 26 anni, risultato clandestino, intento a vendere borse, giubbotti, tutti falsi, hanno proseguito con la prequisizione nell’abitazione, dove hanno rinvenuto 450 CD e DVD riprodotti illecitamente e un altro migliaio di capi di vestiario.

Nel corso della perquisizioni, i finanzieri accortisi di alcuni movimenti sospetti in alcune abitazioni vicine, procedevano con ulteriori controlli, che hanno permesso di scovare altri tre clandestini (D.M. di 20 anni, D.S.A. di 25 anni e B.A. di 30 anni, risultati essere “colleghi di lavoro” del primo. A seguito della perquisione delle loro abitative, sono stati rinvenuti  oltre 5000 capi tra borse, giubbotti, magliette, scarpe eaccessori.
I 4 sono stati denunciati a piede libero per commercio di merce contraffatta, merce priva del marchio SIAE, violazione delle norme sull’immigrazione.

Nei guai sono finiti anche i proprietari degli appartamenti, affittati ai 4 clandestini:  come previsto dal pacchetto sicurezza, saranno confiscati i tre appartamenti perquisiti, visto che li hanno dati in affitto a dei clandestini, naturalmente senza contratto.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -