9.5 C
Milano
sabato, Aprile 27, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Il 20-21-22 febbraio 2009 la Lega Nord in festa ad Abbiategrasso

(mi-lorenteggio.com) Abbiategrasso, 05 febbraio 2009 – La tre giorni di festa, balli e politica inizierà venerdì 20 con i Giovani Padani e il concerto dei Tantapaja e dei mitici Gambadelegn. A comunicarlo è il segretario provinciale Luciano Bassani.
La giornata del sabato comincerà alle ore 15 con il Convegno dedicato agli amministratori del Ticino e dalle 17.30 con gli interventi del Sen. Massimo Garavaglia, dell’On. Matteo Salvini e del Segretario Nazionale On. Giancarlo Giorgetti
Per tutti gli amanti del ballo alla sera suonerà l’orchestra Blu Paradise con Claudio Piscina.
Per la sera sono attesi ospiti politici importanti a livello nazionale che illustreranno la portata storica della legge sul federalismo fiscale approvata dal Senato.
La domenica mattina sarà ricca di contenuti politici con un evento dedicato all’agricoltura dell’Ovest Milano. Dalle ore 10 il convegno dal titolo”Percorsi virtuosi per incentivare l’agricoltura” vedrà protagonisti, tra i diversi relatori, anche il Sindaco di Abbiategrasso, Roberto Albetti, il Consigliere Regionale Monica Rizzi e l’On. Fabio Rainieri (commissione agricoltura).
E’ stato invitato anche il Ministro per le Politiche Agricole, Luca Zaia.
Dopo il pranzo sarà possibile ballare con la musica del Maestro Merli.
Ogni sera sarà possibile incontrare i politici del Carroccio, quali il Sen. Massimo Garavaglia, l’Europarlamentare Mario Borghezio l’assessore regionale Boni, il consigliere regionale Cecchetti e tanti altri.
Alla sera di venerdì e sabato e a mezzogiorno della domenica sarà attivo il ristorante con le specialità della cucina padana e il bar. Saranno in vendita i biglietti della lotteria, con ricchi premi in palio.
Per la Provincia del Ticino questa festa è l’occasione per “serrare i ranghi” e prepararsi per affrontare al meglio questo annoche si presenta molto impegnativo per la Lega Nord. Tante battaglie l’attendono oltre a quella sul federalismo fiscale: le elezioni amministrative in tanti Comuni della zona, il rinnovo della Provincia di Milano e del Parlamento Europeo a giugno.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -