8.5 C
Milano
giovedì, Marzo 28, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Beppe Grillo arriva a Rozzano

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 20 maggio 2009 – Beppe Grillo viene a Rozzano. E lo fa per sostenere il candidato sindaco Marco Parma, preside dell’istituto di scuole superiori Italo Calvino, il quale si presenta alle elezioni con le liste civiche "Aria Pulita" e "Rozzano Cinquestelle", lista quest’ultima che fa riferimento al comico genovese.

Per la serata del 27 Maggio è previsto un comizio-spettacolo all’aperto che si terrà nella piazza antistante il palazzo comunale.

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 20 maggio 2009 – "Il fatto che Beppe Grillo abbia accettato di essere presente a Rozzano, è la dimostrazione che le liste Rozzano 5 stelle e Aria Pulita sono la vera alternativa" – afferma Paolo Cicerone, coordinatore dei Grilli del Parco Sud – "e soprattutto hanno nel programma delle ottime proposte per risollevare uno dei tanto martoriati comuni del parco agricolo sud Milano che rischiano di vedersi soffocare nei prossimi anni dagli scellerati progetti bipartisan di cementificazione selvaggia e di gestione rifiuti/energia/viabilità che potrebbero compromettere il futuro e la salute dei cittadini."

"C’è da giurarci che quella sera il ‘palazzo’ tremerà e le malefatte del sindaco D’Avolio e dei suoi compagni di merende riceveranno le attenzioni che meritano da parte di Grillo" – così Gennaro Amiranda, capolista di Rozzano Cinquestelle – "La presenza di Beppe Grillo a Rozzano è un’occasione unica per far capire ai cittadini perché bisogna mandare a casa D’Avolio e perché Marco Parma è l’unica alternativa per risanare il malgoverno rozzanese".

Grande soddisfazione hanno espresso anche i delegati della lista Rozzano Cinquestelle, Luciano Serafini e Barbara Luciani.

Il Candidato Sindaco della coalizione delle due liste civiche, Marco Parma, augura il benvenuto al celebre comico genovese impegnato in politica: "Sono compiaciuto e onorato per questo intervento a sostegno della mia candidatura al governo della città di Rozzano e di tutti coloro che hanno condiviso con me questa avventura, perché proviene da una persona che ha saputo coniugare l’attività artistica con un impegno civile vissuto in piena indipendenza, senza alcun timore di dire tante scomode verità sui vizi della nostra classe politica. Credo che a Rozzano potrà trovare diversi spunti originali per le sue coraggiose denunce".

La partecipazione all’evento è gratuita ed è aperta a tutti.

V.A

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -