15.5 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Abbiategrasso. Sportello affitto 2009

Abbiategrasso, 13 giugno 2009  – Anche quest’anno il Comune ha istituto lo Sportello Affitto che eroga contributi per ridurre l’incidenza del canone di locazione sul reddito dei nuclei familiari in condizione economica disagiata e che utilizzano unità immobiliari in forza di regolari contratti.

Le risorse che il bando Sportello Affitto 2009 utilizza sono quelle provenienti dal fondo nazionale e dal fondo regionale. Il Comune integra tali fondi con risorse proprie.

A partire dal 1 giugno e fino al 15 settembre possono presentare richiesta di contributo le famiglie in condizione economica disagiata, titolari di contratti di affitto efficaci e regolarmente registrati per immobili in Lombardia, utilizzati come residenza anagrafica e abitazione principale. Ha diritto a richiedere il beneficio anche chi si trova in condizione di morosità ed è sottoposto a sfratto esecutivo.

Le domande devono essere presentate ai CAAF locali (Centri autorizzati di assistenza fiscale).

Per ulteriori informazioni occorre rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali del Comune (sede municipale via San Carlo 23/c, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12).

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -