6.2 C
Milano
lunedì, Gennaio 30, 2023

Il 29, 30 e 31 Gennaio i Giorni della Merla

Array

Al Lignano Dance Festival @ spiaggia Kursaal in consolle Fatboy Slim

(mi-lorenteggio.com) Lignano Sabbiadoro, 19 giugno 2009 – Per la sua seconda edizione, Lignano Dance Festival non lascia. Anzi, raddoppia! Lo scorso anno un unico evento, quest’ anno addirittura due. Alzando, per quanto possibile, sia la qualità sia la quantità della propria proposta. Lo scorso anno si era esibito il dj popstar Bob Sinclar, in quella che è stata giudicata da tutti una delle sue migliori perfomance mondiali del 2008.

Quest’ anno, si comincia nel migliore dei modi sabato 25 luglio. La spiaggia della discoteca Kursaal ospita l’ unica data italiana di Fatboy Slim, da anni protagonista di eventi balneari con centinaia di migliaia di persone, dalla nativa Brighton (Inghilterra) a Copacabana (Brasile), senza dimenticare Australia, Mar Nero e Loch Ness (Scozia).

Si prosegue sabato 01 agosto con la consolle presidiata dai Crookers e The Bloody Beetroots. Entrambi italianissimi, entrambi protagonisti delle più prestigiose arene in tutto il mondo, come i rispettivi calendari estivi segnalano con grande puntualità.

La seconda edizione del Lignano Dance Festival conferma ed eleva il Kursaal ad una dimensione sempre più internazionale. Merito anche e soprattutto delle sinergie con la regione Friuli Venezia Giulia, da sempre sensibile al turismo musicale, il Comune di Lignano, la società Tkc e l’ agenzia Azalea Promotion. Previsti altresì pacchetti turistici ad hoc in collaborazione con l’ agenzia Turismo Fvg. Per la spiaggia del Kursaal si prospettano due nuovi clamorosi capitoli di una storia che da anni la vede già protagonista con gli aperitivi della domenica Mokambo. Per tacere dei top dj’s che da sempre si esibiscono ogni estate al Kursaal: basti pensare a David Morales, Satoshie Tomiie, Deep Dish, Skin, Tanja Vulcano, Joe T Vannelli, Alex Neri soltanto per limitarci agli esempi più recenti.

Lignano Dance Festival 2009 (seconda edizione)
sabato 25 luglio Fatboy Slim. Ingresso 25 euro + 3 euro diritti prevendita
sabato 01 agosto Crookers e The Bloody Beetroots. Ingresso 20 euro + 3 euro diritti prevendita

Già disponibili i biglietti in prevendita, attraverso il circuito web Ticket One e nelle prevendite autorizzate Azalea Promotion, Box Office e Kursaal Lignano.

Infoline Kursaal: 800178702
Indirizzo: via Lungomare Riva 1, Lignano Sabbiadoro
web: www.kursaallignano.it

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,573FansMi piace
162FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -spot_img