8 C
Milano
giovedì, Aprile 18, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Oroscopo della settimana, segno per segno dal 29 giugno al 5 luglio 2009

Oroscopo del Giorno
Dal 29 giugno al 05 luglio 2009
a cura di Luigi Stocchi

 

Lunedì 29 Giugno

Ariete
Di norma siete spavaldi, ma la Luna in opposizione oggi getta un’ombra sulla vostra naturale vivacità. Niente di male, anzi, c’è persino chi trova molto affascinante la vostra insolita introversione. Se siete single potrebbero esserci flirt in vista. Se siete in coppia, parlate chiaramente al partner di ciò che non funziona: tutto si può risolvere!
Toro
Il sole splende sul lavoro, settore che offre opportunità redditizie da cogliere al volo. Nubi in vista, invece, nelle faccende di cuore, dove Venere insinua tensioni e gelosie. Nulla che non possa essere risolto con una cena romantica, seguita, magari, da una notte di passione. Momento ideale per occuparvi del fisico e dell’aspetto.
Gemelli
Coraggio, determinazione e un pizzico di audacia: con queste qualità è facile ottenere ciò che desiderate. Aggiungete pure l’aiuto della fortuna, dono di Giove e della Luna in trigono, e il risultato sarà una giornata luminosa e piena di belle opportunità. L’intesa con il partner, inoltre, sarà davvero perfetta.
Cancro
Non avete le idee chiarissime a causa della Luna. Ma dietro la cortina dei dubbi e delle esitazioni, si nascondono opportunità allettanti per il lavoro. Il coraggio non vi manca, dovete solo riflettere con attenzione prima di agire. Non prendete troppi impegni: in fondo anche voi siete “umani” e avete bisogno di meritato riposo!
Leone
Sensuali e romantici, in questo periodo vi sentite attratti più che mai dalla magia dell’amore, dal bisogno di consolidare l’intesa con il partner o di gettarvi in una nuova avventura sentimentale. Luna e Mercurio illuminano il cammino procurandovi gli incontri giusti. Non fateveli sfuggire! Non deludete un amico.
Vergine
Probabilmente vi sentite un po’ malinconici a causa di Saturno nel segno e una soluzione per ritrovare il buonumore potrebbe essere quella di dedicarvi allo shopping. Attenti, però: correte il rischio di spendere un capitale. Moderatevi! E in amore? Sappiate apprezzare anche le piccole cose, e trascorrerete una serata da sogno.
Bilancia
Nel cielo dell’amore si intravede qualche nuvola: colpa della Luna nel vostro segno. Se avete una relazione, evitate le critiche al partner; non pretendete l’impossibile da chi vi vuol bene, ma cercate di guardare anche i vostri difetti. Se siete single, attenti a non scambiare un semplice flirt per qualcosa di più importante.
Scorpione
C’è il rischio che qualche fastidioso problema complichi i vostri progetti. Mettete anche in conto improvvisi malesseri passeggeri o semplicemente momenti di stanchezza da non prendere però sottogamba. Tenete duro e non cedete al disfattismo: geniali come siete, qualche brillante soluzione la troverete senz’altro!
Sagittario
La forma è ottima, anche perché Marte incoraggia le attività sportive e il fitness. Ma non è solo del vostro corpo che vi prenderete cura; le stesse attenzioni le riserverete alla sfera professionale e agli affetti. Dovrete, però, avete in mente molto chiari i vostri obiettivi e di conseguenza raggiungerli con decisione e determinazione.

Capricorno
Di solito siete equilibrati, capaci di controllare le vostre emozioni, anche in amore. Ma Sole e Luna oggi vi rendono molto più impetuosi del solito. Occhio quindi alle infatuazioni: tanto ardore rischia di procurarvi anche brucianti delusioni affettive! Potrete partecipare ad un evento mondano e far parte di una compagnia numerosa.
Acquario
Certe idee sono preziose come l’oro: coltivatele con cura, perché la Luna come quella di oggi, fonte di ispirazioni fortunate, non svetta nel cielo tanto spesso. Lavoro e affari potranno fornirvi chance interessanti, naturalmente da pesare sul bilancino del buonsenso. Serenità in amore, possibili colloqui chiarificatori col partner.
Pesci
La Luna odierna minaccia delusioni e disillusioni. Ciò che vi sembrava oro, potrebbe smettere all’improvviso di luccicare. O forse sarete voi a vedere tutto con occhio troppo critico. Un buon consiglio: non fate i perfezionisti e ricordatevi che, spesso, chi troppo vuole nulla stringe! Un ingigantite uno stupido problema.

Martedì 30 Giugno

Ariete
Vi sentite vitali e pronti a contrastare ogni possibile sfida. Difficilmente chi si metterà in mente di contraddirvi, potrà avere quest’oggi vita facile e soddisfacente. Continuate esattamente così! Visto il passaggio lunare ostile, non sbilanciatevi troppo con la persona che vi è accanto sentimentalmente o con il vostro partner in affari.
Toro
La mole di lavoro che in questa fase della vostra vita siete capaci di svolgere da soli e senza aiuto, è massiccia. Peccato che non ne traiate la giusta ricompensa finanziaria. Fatevi valere! La serata appare favorevole a tutti i progetti d’amore: per rinsaldare l’intesa con il partner, per portare a termine un corteggiamento se siete soli.
Gemelli
Affronterete a testa alta una situazione complessa in ambito professionale: la vostra abilità e la vostra sicurezza vi garantiranno il pieno successo. In ambito sentimentale date spazio alla creatività e all’ improvvisazione; le solite strade si presentano, in questo momento, monotone e demotivanti. Dite sì ad un invito a cena.
Cancro
La Luna vi rema contro. I contrasti sono all’ordine del giorno, con la persona che amate ma anche nella vita quotidiana. Ma si fa strada anche la possibilità che siate voi a provocare ira e risentimento negli altri. Siate meno permalosi e ostinati! Si profila un giorno interessante, invece, per quanto riguarda il lavoro.
Leone
Il risveglio amoroso e la consapevolezza che solo nell’amore sereno e appagante trovate la pienezza della vostra identità vi sconcerta: vi scoprite più vulnerabili del previsto! Privilegiate gli affetti veri. Nel lavoro chiedete e vi sarà dato. Ecco il vostro motto in questo giorno, propizio per migliorare posizioni e guadagni. Viaggi per molti.
Vergine
Tutti gli obiettivi che avevate in mente sono stati raggiunti, alcuni persino con un certo anticipo, e questo grazie alla buona disposizione di Venere. Ora sarà bene programmare gli obiettivi di luglio con un po’ d’anticipo! Evitate i ritmi pressati. Gli astri che contano vi invitano a vivere con ottimismo la vostra relazione sentimentale.
Bilancia
La Luna vi regala una giornata allegra, dinamica e intensa, vivacissima e produttiva, nella quale spazi di ozio e di dolce far niente sono solamente utopie. Non affaticatevi, non tirate troppo la corda! In ambito privato, saprete capire chi è sincero e chi è interessato: basta che aguzziate l’ingegno e la sensibilità.
Scorpione
Lasciatevi andare all’amore e intorno a voi accadranno prodigi incredibili, magie fantastiche; per esempio saprete attrarre a voi i pensieri degli altri, come calamite. Adoperatevi per attirare anche gli sguardi di chi vi piace seriamente! Tutto bene anche sul fronte lavorativo: gli spunti per farvi apprezzare non mancheranno.
Sagittario
Tenetevi stretti al vostro amore o ai vostri cari: sapranno capirvi e vi daranno i giusti incoraggiamenti per superare possibili inconvenienti. Per quanto riguarda la sfera affettiva, starete con gli occhi ben aperti, pronti a cogliere qualsiasi messaggio provenga dalla persona che vi piace così tanto…
Capricorno
Troviamo ancora promesse astrali diverse per i nati di dicembre e di gennaio: i primi se la devono vedere con il cuore, gli affetti e le emozioni, devono sintonizzarsi su temi umanistici; i secondi possono dedicarsi a questioni mondane, e devono privilegiare un approccio tecnico o scientifico.
Liberatevi di un dubbio.
Acquario
Chi più (i nati di gennaio) e chi meno (i nati di febbraio) potete usufruire di ondate di fortuna e avvolgente benessere. Le energie sono in calo e l’ottimismo un po’ offuscato, ma abbiate fede, siete in un campo magnetico astrale molto positivo. Viaggi, notizie da lontano. Incontri molto deludenti per i single.
Pesci
Forse non brillerete per rapidità, ma i vostri impegni, sostenuti dal trigono Luna – Mercurio procedono senza intoppi né fatica. Non lasciatevi sfuggire un’opportunità a carattere finanziario e cercate di dedicare una fetta del vostro tempo a chi ha bisogno di voi. Qualcuno vi sorprenderà con una telefonata o un dono a sorpresa.

Mercoledì 1 Luglio

Ariete
Il barometro celeste segna un miglioramento in molti settori. Mercurio, ad esempio, nel campo dei contatti esalta la vostra simpatia e la vostra comunicatività: riempirà la giornata di buone notizie, di incontri e di amici. L’intesa con la persona amata sarà eccellente e fonte per molti di notevole gratificazione.
Toro
Se sentite il desiderio di defilarvi da un problema che vi crea ansia e preoccupazione, rispettatelo. Buon periodo per la vita sentimentale che vi sarà d’aiuto per superare la Luna negativa di oggi e piccoli intoppi. Dormire a lungo e riposare bene è molto importante per tutti, per voi Toro indispensabile.
Gemelli
Siete decisi ad espandervi, a crescere, ad ottenere risultati di rilievo. Mercurio e Luna vi saranno d’aiuto per mettere ordine nelle idee e nei propositi: vi daranno la lucidità necessaria per costruire il vostro avvenire lavorativo su basi solidissime. Se siete single, non lasciatevi sfuggire l’occasione di un incontro, di un’avventura.
Cancro
Continua il vostro periodo d’oro, per quanto riguarda l’amore. Se siete felicemente in coppia, avrete tutti gli appoggi celesti per godervi momenti ricchi di passione, di attrazione reciproca e di note romantiche. Se siete single, non disperate: un incontro casuale si trasformerà in una meravigliosa storia d’amore.
Leone
Tener d’occhio la dieta, occuparsi un po’ più della propria forma fisica, in questo giorno, appare decisamente consigliabile per tutti gli appartenenti al segno. Non eccedete quindi con il cibo e le bevande, evitate gli “stravizi”; datevi insomma “una regolata”, se non volete iniziare il mese di luglio in condizioni fisiche debilitate.
Vergine
Ancora tre o quattro giorni eccellenti per l’amore, poi un po’ di stasi su questo piano. In compenso, nonostante l’atmosfera cominci a tingersi di “vacanze”, il momento appare davvero favorevole per quello che riguarda lavoro e professione, soprattutto per quelli che svolgono un’attività autonoma. Sfruttate al meglio la situazione!

Bilancia
Le questioni sentimentali vanno evolvendosi a vostro favore. Sempre utili le amicizie, e non solo dal lato affettivo, ma del vero interesse e per l’appoggio in tutto quello che avete da risolvere in questo momento. Buon momento per sistemare le questioni in sospeso, occuparvi dell’abitazione, rinnovare il guardaroba.
Scorpione
E’ giusto pretendere che la vita non sia troppo monotona, ma non è invece giusto pretendere che sia sempre eccitante. E da questo punto di vista voi sarete particolarmente insopportabili, con la vostra continua ricerca di emozioni. Anche perché cercherete di coinvolgere persone, che in questo periodo, hanno solo voglia di starsene in pace!
Sagittario
Lasciate che il destino oggi mischi le carte per voi secondo i suoi tempi e non avrete di che lamentarvi. Godetevi quello che viene senza pensarci troppo: basta che sappiate quello che state facendo! Per quanto vi piaccia essere al centro dell’attenzione stavolta dovrete dare spazio ad altre persone, i veri protagonisti saranno loro.
Capricorno
Inutile dire che la vostra vita sentimentale sta attraversando un fase così positiva che più positiva non si può, regalandovi momenti di gioia e di serenità secondo i suggerimenti benevoli dei pianeti di questo periodo. Per una volta la vostra natura razionale saprà farsi da parte! Un affare potrebbe rivelarsi di grande soddisfazione.
Acquario
Giornata movimentata caratterizzata da situazioni ed umori grigi. Avrete momenti di vivacità, avvenimenti gradevoli, ma anche imprevisti e malumori. Qualche problema in più, in questo giorno, potrebbe riguardare l’ambito professionale. Le persone vicine sapranno cosa fare per farvi ritrovare il sorriso.
Pesci
Splendido periodo, per la maggior parte di voi. E’ il vostro momento e c’è da augurarsi che lo sappiate sfruttare al meglio: non esitate nel cogliere al volo tutte le occasioni che vi si presenteranno! Non si escludono buoni affari per coloro che sono indipendenti nella professione tanto meno momenti deliziosi in amore.

Giovedì 2 Luglio

Ariete
Tutto procede per il meglio, esattamente secondo i vostri desideri e aspettative: potrete in molti casi consolidare la vostra posizione e ottenere consistenti garanzie soprattutto sul piano finanziario. La serata promette momenti deliziosi con il partner, amori nuovi di zecca per i single e i più giovani. Viaggi per molti.
Toro
Non prendetevela troppo se le cose vanno a rilento. Approfittate del fatto che avete del tempo a disposizione, in attesa di nuovi sviluppi, sia per riposare, per dedicarvi ai vostri hobby. Certo: alcune cose che avete messo in pentola dovrebbero adesso essere ben cotte, tuttavia non lo sono ancora, ed è perfettamente inutile arrabbiarsi.
Gemelli
L’estate entra nel vivo, le vacanze cominciano ad essere il tema dominante per molti, il lavoro tende ad essere relegato in secondo piano. Tuttavia per voi sarà opportuno, ancora per un po’, tenere l’attenzione ferma sulle attività lavorative: proprio in questi primi giorni di luglio si stanno aprendo porte tutt’altro che disprezzabili.
Cancro
Migliora la capacità di porvi in relazione con gli altri: avete buoni rapporti sociali e la possibilità di incrementare l’attività professionale. Arrendetevi alla tenerezza, se avete una bella storia d’amore in corso, perché questa diventerà ancora più bella e felice. Momenti eccitanti in vista per i single in cerca d’ avventura.

Leone
Potranno verificarsi alti e bassi d’umore. Il lavoro è più faticoso del solito, avete la sensazione che nessuno riesca a comprendervi, cercate soluzioni che al momento non si trovano. Se siete in coppia, sarete più attenti del solito alle esigenze della persona amata. Se siete single, un incontro porterà brividi intensi nella vostra vita.
Vergine
Se siete autonomi nella professione potreste trovarvi nella necessità di farvi aiutare da qualcuno, magari temporaneamente, per fronteggiare una situazione imprevista. Trovate il tempo di svagarvi: questo sarà un giorno molto piacevole se ne saprete approfittare. L’amore promette una girandola di situazioni, di flirt, di corteggiamenti.
Bilancia
Se vi rendete conto che un progetto non ha possibilità di riuscita, accantonatelo momentaneamente. Se trovate punti deboli, rafforzateli. Se ci sono ostacoli e siete sicuri che quanto intendete realizzare è nelle vostre possibilità, affrontateli senza timori, così come è consigliato mettere mano a tutto ciò che si trascina da tempo.
Scorpione
Luna e Mercurio vi sostengono. Portano allegria e felici novità nelle relazioni, quali la nascita di sentimenti più profondi e la condivisione d’interessi culturali. Anche se non mancheranno le occasioni per nuove amicizie, sarà motivo per voi di gran soddisfazione rinsaldare legami affettivi di vecchia data.
Sagittario
Siete assicurati contro i tiri mancini del destino. In genere siete persone atletiche, ma se non controllate la tendenza a qualche stravizio, ne pagherete di sicuro le conseguenze! Con Giove a favore, si può parlare di un ritrovato gusto per la buona cucina, con il risultato di mettere un chilo dietro l’altro.
Capricorno
Ve la caverete molto bene nella professione, settore in cui dimostrerete una buona organizzazione e un eccezionale senso pratico. Nel privato, invece, sarete insensibili alle esigenze del partner ,
creando inevitabili tensioni che diventeranno crisi. Sarà di vostro gradimento un programma serale del partner o dei vostri amici.
Acquario
Un contrattempo si risolverà in un modo migliore di quanto avreste osato sperare, grazie alla giornata positiva. Dovrete, però, fare più attenzione a non prendere troppo di petto certe situazioni: le stelle vi vogliono più diplomatici e con le idee più chiare circa le scelte da fare. Attenzione alle uscite di denaro.
Pesci
Non mancheranno le opportunità. Sotto il profilo professionale la vostra intraprendenza farà faville e potrete affrontare le situazioni più impegnative senza fare una piega. Potrete viaggiare e vivere intense situazioni in luoghi ricchi di fascino. Col partner potrete vivere momenti di grande passione e praticare insieme diverse attività.

Venerdì 3 Luglio

Ariete
Ci potrebbe essere un’insidia dietro l’angolo: una questione economica che rischia di emergere proprio in questo momento in cui ne fareste volentieri a meno. La crisi, comunque, non sarà così catastrofica e in serata riuscirete a trovare la serenità necessità per dedicarvi agli interessi preferiti e alle persone a voi care.
Toro
Oggi sono assolutamente da evitare gli impulsi precipitosi, colpi di testa o quelle parole che potrebbero mettervi in cattiva luce. Alcuni atteggiamenti potrebbero avere l’effetto di un boomerang, quindi non è il caso di rischiare! Non siate superficiali o approssimativi, potrete raccogliere non pochi frutti dal vostro lavoro.

Gemelli
Sul lavoro avrete diverse buone chance per mostrare le vostre migliori qualità: lo garantisce la Luna odierna. Ricordate, però, che Marte annuncia possibili momenti di stanchezza e problemi burocratici. Insomma, la strada non sarà in discesa! Nel tempo libero coltivate il benessere, siate ottimisti e state in compagnia di chi vi piace.
Cancro
Gli astri lasciano prevedere una giornata molto costruttiva e vivace, e novità, e quindi congeniale a nuove storie d’amore e a contatti umani soddisfacenti. Sarà facile innamorarsi, trovare un nuovo amico, come è fattibile avere successo nel campo dei media, negli scritti e in quelle attività che richiedono una fervida espressione verbale.
Leone
L’opposizione di Marte può turbarvi sia nel lavoro sia nella salute. Oggi fate tutto il possibile per tenere alto l’umore e seguire una linea coerente, non lasciatevi sbalestrare dagli avvenimenti esterni! La situazione affettiva dà momenti di insofferenza; forse l’insoddisfazione dipende da voi più che dal partner.
Vergine
Il settore professionale vi regala svolte e possibilità di riuscita mai pensate: anche le noie burocratiche prenderanno una piega migliore. Se avete un’attività commerciale navigherete a vele spiegate! La serata regalerà invece grandi passioni ai single, intesa magnifica col partner sotto le lenzuola a chi è in coppia.
Bilancia
Una persona conosciuta da poco vi mostrerà la sua vera natura permettendovi di capire la sua personalità e fare le scelte conseguenti. Problematico per molti appare il settore economico: le spese per le vacanze o nuovi oneri uniti a quelli già assunti precedentemente potranno essere motivo di preoccupazione.
Scorpione
La Luna odierna vi renderà straordinariamente intuitivi e, se dovrete risolvere un problema, la prima idea che vi verrà in mente si rivelerà probabilmente la migliore. Giornata importante, per molti, sotto il profilo lavorativo. Serata “speciale” per l’amore: passione e romanticismo si fonderanno per regalarvi momenti magici!
Sagittario
Vi sentirete un po’ come “Arlecchino servitore di due padroni”, in questo giorno caratterizzato da una serie di impegni tra di loro inconciliabili, o quasi. Dovrete necessariamente rimboccarvi le maniche, moltiplicare i vostri sforzi e trovare il tempo necessario per portare tutto a termine. La Luna consiglia: state leggeri a tavola.
Capricorno
Le opportunità in campo finanziario saranno notevoli, ma anche la vita sentimentale, ora, avrà un nuovo slancio, soprattutto per chi da tempo porta avanti una strategia di corteggiamento verso qualcuno che risponde “No”: cambiando leggermente tattica, infatti, riuscirete ad arrivare al traguardo che vi siete prefissati.
Acquario
Trovate il tempo per svagarvi: una boccata d’ossigeno vi servirà sia a ritemprare il fisico che a rimettervi in pace con il mondo. Buone nuove per la situazione economica che tende al rialzo. Non si escludono neppure incontri per i single e momenti di grande trasporto affettivo ed erotico per chi è stabilmente in coppia.
Pesci
Avrete eccellenti opportunità di ottenere tutto quello che volete, a patto che vi accontentiate e non pretendiate troppo. Ricordatevi che chi troppo vuole nulla stringe, mai essere avidi dunque! Questo venerdì ispirerà tutti coloro che lavorano nel giornalismo e nell’editoria, ma darà soddisfazioni anche ai venditori. Alla grande l’amore.

Sabato 4 Luglio

Ariete
Fortuna che è arrivato il sabato! La settimana per la stragrande maggioranza di voi non è stata leggerissima, e un po’ di svago vi ci vuole proprio. Anche gli astri vi concederanno una tregua e, grazie alla Luna in trigono, potrete apprezzare la compagnia degli amici e regalarvi una serata davvero speciale. Viaggi per molti.
Toro
Venere esalta il vostro romanticismo, mentre la Luna vi rende sensuali più che mai. Insomma, si profila un sabato sera molto interessante! Se siete single, non vi resta che mettervi in gioco! Il vostro fascino aumenterà, il vostro sguardo sarà più seducente del solito, tutto il vostro aspetto acquisterà una luminosità particolare.
Gemelli
La Luna in opposizione minaccia turbolenze nella vita di coppia. Marte nel dodicesimo campo, da parte sua, potrebbe complicare le cose generando stanchezza, ma anche dubbi e sospetti nei confronti del partner. Mantenete la calma! Non buttatevi a capofitto in nuove iniziative perché non partirebbero con il piede giusto.
Cancro
Mercurio nel segno vi segue con attenzione, e con voi i vostri affari economici: concentrate l’attenzione su questo settore. Parliamo d’amore. Una serata amabilissima e dolcemente maliziosa vi attende per elargirvi ogni sorta di piacevoli doni e creare magiche atmosfere dalle quali molti si lasceranno catturare più che volentieri.
Leone
Amanti del divertimento e della compagnia come siete, per voi il sabato rappresenta sempre l’occasione per programmare qualcosa di piacevole e divertente assieme agli amici del cuore. Attenti però: le stelle potrebbero ostacolare i vostri progetti e rendervi un po’ nervosi. Non trascurate la persona amata.
Vergine
Dovrete essere duttili e dimostrarvi disponibili a cambiare le vostre strategie a seconda delle necessità. Con la Luna in quadratura, infatti, i colpi di scena non mancheranno e dovranno essere affrontati con calma e prontezza d’animo! Il peso di una situazione familiare, che si basa solo sulla vostra poca tolleranza, si fa sentire.
Bilancia
Con gli stimoli della Luna e di Venere in aspetto favorevole, in questo sabato la voglia di divertirvi di sicuro non vi mancherà! Uscite, fate vita mondana e apritevi a nuove conoscenze: non rimarrete delusi. Un colpo di fortuna vi darà la possibilità di far vostro un magnifico e agognato obiettivo. Esaltante la serata di chi è in coppia.
Scorpione
Sole e Mercurio segnalano buone opportunità in campo professionale, in particolare per chi opera nel settore commerciale. Si prospettano interessanti novità: lasciate spazio all’immaginazione, troverete soluzioni sorprendenti. Lavorate alle dipendenze altrui? E’ un momento molto fortunato, molto redditizio. Sotto tono l’umore.
Sagittario
La Luna, in transito nel vostro segno, oggi vi renderà particolarmente emotivi. Nei rapporti affettivi non abbiate paura di mostrarvi per quello che siete realmente: sarà con questo atteggiamento che otterrete il meglio dagli altri, da chi vi interessa. Interessante momento per occuparvi del vostro fisico e del vostro aspetto.
Capricorno
Fare progetti per la serata, o magari per la giornata di domani, sarà solo una perdita di tempo. Imprevisti e novità, infatti, sono da mettere in conto! Usate piuttosto l’improvvisazione: si rivelerà la dote più utile. Il miglior modo di superare una grana nel lavoro sarà quello di fare di più e meglio dei colleghi-rivali.
Acquario
La vita sociale, le amicizie e gli svaghi saranno agevolati dalla Luna in undicesimo campo. Ma se avete una relazione affettiva in corso sarà vostro compito evitare che piccoli malintesi con il partner non si trasformino in montagne di problemi e colossali litigi. Non irrigiditevi sulle vostre posizioni per motivi d’orgoglio!
Pesci
Diciamo la verità, oggi avete proprio la Luna storta! Ricordatevi però che è sabato, e che non vi conviene comportarvi male con gli amici e con i familiari, a meno che non vogliate condannarvi a una serata di noiosa solitudine. Siate più accomodanti con le persone che vi circondano! Dedicate il fine settimana al riposo.

Domenica 5 Luglio

Ariete
Il sabato è stato strepitoso? La domenica non sarà da meno! State vivendo un bel periodo, e anche questa giornata vi consentirà di ampliare il giro delle amicizie. Viaggi e spostamenti saranno favoriti dagli astri: approfittatene per evadere dagli ambienti di tutti i giorni. Con la persona amata sarete capaci di creare un’atmosfera perfetta.
Toro
La Luna in Sagittario vi porterà un’idea originale per trascorrere questa domenica in modo diverso dal solito: ascoltate il suo suggerimento. Se lo vorrete, riuscirete a coinvolgere gli amici nelle vostre iniziative! Giorno favorevole per l’amore ma anche per dare il via a nuovi progetti che, in tempi più o meno brevi, vi daranno buone soddisfazioni.
Gemelli
Oggi non avrete voglia di organizzare nulla di impegnativo. E non dovrete assolutamente sforzarvi di farlo! Se il partner, qualche amico o familiare cercherà di coinvolgervi nei suoi progetti, evitate di accettare solo per educazione. L’impulso a dire la vostra opinione sarà forte, anche quando non sarà il caso di farlo. Attenti.
Cancro
Giorno splendido per chi vorrà andare in vacanza, soprattutto se questa consisterà in un viaggio o in un soggiorno all’estero. Andrà tutto per il meglio! In ambito privato, non rinunciate alle emozioni: non ne potete fare a meno, sono il sale della vita. Insieme al partner o ai familiari potrete fare grandi progetti, anche a lunga scadenza.
Leone
Vi sentirete in forma, sereni e ben disposti verso gli altri. Grazie a Venere, la voglia di stare in compagnia non vi mancherà, ma sarete estremamente selettivi nelle vostre frequentazioni. Attenti, perché qualcuno, tra gli amici o i familiari esclusi, potrebbe non prenderla bene. La serata promette momenti passionali con il partner!
Vergine
Se qualcuno di voi sta cercando di liberarsi di un rapporto sentimentale ormai privo di senso,
questo è il momento giusto per passare all’azione. Le configurazioni astrali del momento, infatti, vi aiutano a fare piazza pulita di tutto ciò che nella vostra vita rappresenta per voi un freno, una palla al piede. Svagatevi.
Bilancia
La maggior parte di voi trascorrerà una domenica serena, nonostante Sole e Mercurio in transito nel segno del Cancro. Una persona cara vi introdurrà in compagnie piuttosto simpatiche e originali: vi metterete finalmente a confronto con persone alla vostra altezza. Sarete affascinanti e farete incontri positivi, se siete soli e se avete il cuore libero.
Scorpione
L’idea di "saccheggiare" qualche centro commerciale si farà strada nella vostra mente. Calma però, cercate di non spendere troppo. Parliamo d’amore. Sarà un giorno strano, questo: fortemente romantico per alcuni, molto irrequieto per altri. Proverete sensazioni inconsuete che vi inquietano e vi affascinano nello stesso tempo!
Sagittario
Con la Luna nel vostro segno, l’umore è alto: siete allegri e ben disposti verso gli altri. Insomma, la vita vi sorride e vi regala delle splendide emozioni! Se avete aperto il vostro cuore a qualcuno, ciò che vivrete adesso sarà ancora più bello. Se siete single, la serata vi porterà voglia di spensieratezza e di divertimento.
Capricorno
Tensioni in vista nei rapporti. A che serve ritrovarsi con gli amici o i familiari, se poi ne derivano solo momenti di tensione? Mercurio potrebbe rendervi troppo polemici, facendovi perdere la domenica dietro inutili discussioni. State tranquilli, piano piano si realizzerà tutto ciò che ora desiderate, basta solo saper aspettare ed essere elastici.
Acquario
Sotto la protezione della Luna, positiva per gran parte della giornata, l’umore sarà eccellente e vi sentirete pieni di vita e di voglia di fare. Sfruttate la domenica come meglio credete, basta che vi circondiate delle persone giuste! Evitate gli impegni formali, a costo di inventare qualche scusa. I rapporti affettivi vi daranno molto.

Pesci
Che micidiale agguato planetario vi attende oggi al varco! Il primo aspetto a manifestarsi è la quadratura della Luna in Sagittario che manderà all’aria un programma tanto atteso, oltre a rendere altalenante il vostro umore. Segue Venere in Gemelli. Risultato: non siete soddisfatti della vostra relazione sentimentale.

 

A cura di Luigi Stocchi

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -