23 C
Milano
lunedì, Maggio 27, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Maltempo. I disagi sulle tangenziali milanesi

Assago, 7 Luglio 2009 – Milano Serravalle Milano Tangenziali S.p.A. informa che nonostante il violento temporale che si è abbattuto nelle prime ore della giornata odierna su tutta l’area milanese, la circolazione autostradale non ha subito disagi tali da essere interrotta.

La società, fin dalle prime ore del mattino, ha predisposto tutte le misure necessarie a garantire la sicurezza degli utenti e la regolare viabilità del traffico. Ciò nonostante, la pioggia intensa ha causato allagamenti che hanno reso necessaria la chiusura temporanea dei seguenti svincoli:
– Tangenziale Est: svincolo di Mecenate (dalle ore 8:00 alle ore 12:00)
– Tangenziale Est: entrata da viale Forlanini per la carreggiata Nord dir. Venezia (dalle ore 10:00 alle ore 11:20)
– Tangenziale Nord: svincolo di Monza S. Alessandro (dalle 8:40 alle 11:30)
– Tangenziale Nord: svincolo di Via Borgazzi (dalle ore 9:25 alle ore 11:15)

Inoltre, grossi disagi al traffico ed alla circolazione sono stati causati dagli allagamenti avvenuti nella città di Milano ed all’impossibilità di assorbimento del traffico autostradale da parte della viabilità ordinaria. In particolare, si è resa necessaria la chiusura del casello di Binasco in ingresso direzione Milano dalle ore 9:20 alle ore 12:00 per le code dovute alla deviazione del traffico su viale Famagosta a seguito degli allagamenti verificatisi tra la rotatoria di piazza Maggi e via La Spezia. Infine, si sono registrati anche allagamenti in Tangenziale Est in corrispondenza dello svincolo di Burago-Morosina.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -