26.6 C
Milano
giovedì, Luglio 7, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Array

Thierry Henry, Cesc Fabregas, Frank Lampard, Lionel Messi, Fernando Torres e Kakà insieme nel nuovo spot Pepsi

Ultimo aggiornamento il 14 Luglio 2009 – 20:53

(mi-lorenteggio.com) Milano, 14 luglio 2009 – La Pepsi presenta il nuovo spot “Sand”. Dal tappeto verde alla sabbia, sei grandi star del football internazionale si riuniscono nel Pepsi Footvolley Team in un evento sportivo che è esploso in un eccitante commercial.

Thierry Henry, Cesc Fabregas, Frank Lampard, Lionel Messi, Fernando Torres e Kakà hanno messo in scena le loro evoluzioni calcistiche per sfidarsi in una scenografica e inedita partita di Footvolley contro degli insoliti avversari.

Fabregas

Da un singolare connubio tra le regole della pallavolo e quelle del tocco della palla tipiche del calcio, i campioni del Pepsi Footvolley Team sfidano i loro inconsueti rivali con spettacolari passaggi al volo e mosse scenografiche. Il risultato: un’avvincente partita non solo per i giocatori ma anche per il pubblico.

Henry

L’attaccante francese Thierry Henry ha dichiarato ”Adoro giocare a Footvolley con i miei amici sulla spiaggia. E’ la cosa che più mi diverte e che ha reso speciale, ancora una volta, la mia partecipazione al nuovo spot Pepsi”.

Lampard

Kakà, la new entry della campagna Pepsi Footvolley, dice: “Sono stato molto contento quando Pepsi mi ha contattato per far parte del suo team di campioni!”

LA TRAMA

Lo spot si apre con una successione di immagini di calciatori che irrompono sugli schermi, ciascuno impegnato nella ricerca di qualcosa di utile per giocare a Footvolley. Si vedono Lampard che, mentre gioca piacevolmente a golf, riempie di sabbia il suo carrello porta-mazze, Messi che scappa dalla spiaggia con un secchiello di sabbia e Torres che freneticamente taglia le funi dei sacchetti di sabbia di contrappeso di una mongolfiera. Il divertimento continua con Fabregas che fugge con una rete da pesca e Kakà che spala sabbia da una rampa di BMX mentre un ciclista si avvicina velocemente.

Quando i calciatori si incontrano in una via della città per iniziare a giocare, scoprono di non avere abbastanza sabbia per creare un campo da Footvolley, quando arriva Thierry Henry alla guida di un camion pieno di sabbia e un frigorifero pieno di rinfrescanti Pepsi. Mentre le star si preparano a giocare sull’improvvisato campo da Footvolley, un colpo di scena mostra i proprietari degli oggetti presi in prestito che si avvicinano al campo e lanciano una sfida per avere le proprie cose e anche la preziosa Pepsi.

Torres

E’ un non-stop, un’unica azione veloce. Durante lo svolgersi delle azioni, la tensione sale e il gioco è imprevedibile. Vinceranno i proprietari e riavranno le loro cose o vinceranno i campioni che festeggeranno al sole con la loro Pepsi? Collegati al sito www.pepsi.it per scoprirlo!
Nella nuova campagna Pepsi, il Footvolley sarà protagonista anche di una serie di attività e promozioni create per i consumatori. Collegandosi al sito www.pepsi.it, gli utenti potranno misurare le loro abilità in un emozionante virtual game. Gli iscritti al sito, infatti, potranno impersonare i fuoriclasse del Pepsi Footvolley Team in uno strepitoso gioco on-line per un vera e propria “Footvolley experience”.

“Anche per la nuova campagna Footvolley, Pepsi ha deciso di coinvolgere i suoi consumatori” dichiara Rafael Narvaez, Marketing Director Pepsico. “Desideriamo che i nostri brand siano sinonimo di divertimento ed energia e vogliamo coinvolgere il nostro pubblico ogni anno in una nuova esperienza” – continua – “Siamo veramente soddisfatti di questo progetto e speriamo che sempre più consumatori possano interagire con il mondo Pepsi ” conclude.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,609FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -