35.2 C
Milano
domenica, Luglio 3, 2022

Proverbio: Luglio poltrone porta la zucca col melone

Array

Cesano. Condannati due ex carabinieri

Ultimo aggiornamento il 14 Luglio 2009 – 21:50

Milano, 14 luglio 2009 –  Il tribunale di Milano ha condannato, oggi,  due ex carabinieri per reati commessi quando erano in servizio a Cesano Boscone. E’ questa la conclusione di un filone di un’inchiesta più ampia del PM Alessandra Dolci, che vede coivolti altri cinque ex carabinieri. 

Si tratta dell’ex maresciallo Antonio Cazzato, condannato a 5 anni e 6 mesi di reclusione, e Giuseppe Iuculano condannato a 2 anni e 6 mesi. Un terzo militare è stato assolto: doveva rispondere di un falso verbale. 

Secondo l’accusa l’ex maresciallo è stato accusato di non aver impedito la cessione degli stupefacenti e per condotte omissive durante i controlli. Mentre Iuculano, ex carabiniere del radiomobile di Corsico, è accusato di aver ricevuto la droga. 

I due Carabinieri erano sotto processo con altri  tre stranieri, un marocchino, un colombiano e un albanese, che, secondo l’accusa, avrebbero fornito droga a uno dei militari. Uno dei tre presunti spacciatori è stato assolto, mentre gli altri sono stati condannati a 5 anni e 6 mesi e a 6 anni di reclusione. 

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,550FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -