Coniugi rapinati e picchiati nella loro villa a Rosate

    0
    376

    (mi-lorenteggio.com) Rosate, 17 luglio 2009 – Stanotte in una villetta a schiera in via Don Giuseppe Colombo,  passata la mezzanotte, G. C., un autotrasportatore di 59 anni, una volta rientrato a casa, è stato aggredito, dopo esser entrato nel garage, da tre uomini dall’accento dell’Est Europa. I tre, due a volto scoperto e uno coperto,  armati di un cacciavite e di un arma impropria simile ad un tronchesino, dopo averlo sorpreso e aggredito  con diversi pugni, lo hanno costretto a farli entrare  in casa. Una volta entrato è stato immobilizzato insieme alla moglie.

    Siccome cercavano la cassaforte, che in quel momento era vuota, i tre hanno preso contante per un valore di circa 800 euro e alcuni gioielli.

    I tre, dopo aver rinchiuso i coniugi nel bagno, sono fuggiti, dandosi a precipitosa fuga. Dopo essersi liberati e dopo aver chiamato le forze dell’ordine, il proprietario della villa è stato ricoverato all’Humanitas, soccorso da un equipaggio della Croce Bianca, dove gli è stata diagnosticata una prognosi di alcuni giorni.

    Sul fatto stanno indagando i carabinieri di Abbiategrasso e il nucleo investigativo dei carabinieri di Milano.

    V.A.

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui