8.6 C
Milano
giovedì, Aprile 25, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Rho. Settembre 2009 ricco di manifestazioni di piazza

I Cittadini residenti nel Centro Storico e i Commercianti che vi svolgono quotidianamente le proprie attività ormai si sono abituati alle manifestazioni che vi vengono organizzate con una certa frequenza e regolarità.

Anche l’inizio del prossimo mese di Settembre, subito dopo la pausa estiva che per molti coincide con le vacanze più lunghe, sono previste alcune importanti iniziative in Piazza San Vittore, a partire già da giovedì 3 Settembre p.v., quando si esibiranno I Legnanesi.

Nell’ambito della rassegna "Andiamo a TeatRho", organizzata dall’Assessorato alla Cultura, è previsto in Piazza San Vittore, alle ore 21.00, infatti, lo spettacolo a pagamento "Una vita nei cortili" , per la celebrazione dei 60 anni della famosa compagnia dialettale.

Nelle giornate di sabato 12 e di domenica 13 Settembre avranno luogo manifestazioni sportive, nello specifico "Sport in Piazza" , iniziativa organizzata dall’Assessorato allo Sport del Comune di Rho.

Le operazioni di allestimento inizieranno venerdì 11 Settembre e interesseranno le seguenti aree: Piazza San Vittore, Piazza Visconti, tratto di Via Porta Ronca dopo l’incrocio con via Volta e via De Amicis dopo l’incrocio con via Bettinetti.

La particolarità delle manifestazioni potrebbe determinare alcune difficoltà nella circolazione con autovetture nella zona adiacente alle aree interessate, a causa dell’afflusso di pubblico previsto e delle attrezzature che saranno montate per gli eventi.

L’Amministrazione Comunale si scusa con i Residenti e con i Commercianti del Centro Storico per eventuali disagi dovessero verificarsi.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -