22.4 C
Milano
sabato, Giugno 15, 2024

Proverbio: Giugno ciliegie a pugno

Array

Buccinasco, auto contro palo, due feriti

(mi-lorenteggio.com) Buccinasco, 02 settembre 2009 – Tragico scontro nel pomeriggio di oggi, quando un’auto, per cause ancora da accertare, in via Trieste all’altezza del civico 16, presumibilmente per evitare una Agila nera, guidata da una donna, che stava compiendo una manovra, il conducente ha perso il controllo finendo contro un palo della luce, che cadendo ha distrutto la cancellata in cemento di una villa.

 

A bordo vi erano tre passeggeri. Illeso il guidatore, mentre il passeggero, S.S. 20 anni, che viaggiava davanti ha subito un  trauma facciale e si trova ora al San Paolo, mentre il passeggero, M.M.., vent’enne anche lui, seduto dietro è stato trasportato all’ospedale Niguarda in codice rosso.

Sul posto è atterrato anche l’elisoccorso nel vicino parco di via Resistenza a Corsico, mentre tra la prima ambulanza che è giunta sul posto, non è partita in quando un guasto meccanico ha richiesto l’intervento di altri mezzi.

Sul posto gli agenti della Polizia Locale per i rilievi del caso e stabilire l’esatta dinamica. Sul posto è intervenuta anche la polizia stradale che ha effettuato l’alcool test al giovane conducente, neo-patentato. 
Anche i tecnici del comune e quelli dell’azienda dell’energia elettica sono intervenuti sul posto per sistemare il danno.

 

V.A.

 

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -