6.5 C
Milano
venerdì, Dicembre 2, 2022

Proverbio: A Sant'Ambrogio il freddo cuoce

Array

All’Alcatraz una festa per 9.415 diciottenni milanesi

Milano, 9 settembre 2009 – Domani, giovedì 10 settembre, alle ore 21.30, alla discoteca Alcatraz di via Valtellina 25, 9.415 ragazzi e ragazze milanesi che hanno compiuto 18 anni negli ultimi dodici mesi, festeggeranno insieme il raggiungimento della maggiore età.

“Con l’iniziativa ‘Start Night’ dedicata ai diciottenni – ha spiegato l’assessore ai Servizi civici e Semplificazione Stefano Pillitteri – prosegue l’edizione 2009 di ‘Sentimenti in Comune’, il ciclo di eventi festivi che ogni anno propone quattro appuntamenti per rendere più costante e forte il rapporto tra l’Amministrazione e la cittadinanza”.

“Sarà una grande festa con musica, comici e sorprese – ha aggiunto l’assessore -. Durante la serata si esibiranno i comici Fabrizio Casalino in Mirko, Paolo Casiraghi in Suor Nausicaa. La serata sarà condotta da Annalisa Arione, l’Evelina di Colorado Cafè”.

“Dopo il successo delle ‘Nozze d’Oro’ e di ‘Anno Zero’ che ha coinvolto migliaia di bambini milanesi ai Giardini di via Palestro, è ora la volta dei nuovi diciottenni. La rassegna ‘Sentimenti in Comune’ – ha concluso Pillitteri – è resa unica dalla peculiarità di proporre occasioni di incontro legate a momenti nodali della vita che hanno accomunato i cittadini nel corso dell’anno; in questo caso il raggiungimento della maggiore età”.

Durante la festa, inoltre, i ragazzi potranno fare la richiesta per svolgere le funzioni di scrutatore ai seggi elettorali, utilizzando i moduli che saranno disponibili in discoteca.

L’iniziativa ‘Star Night’, giunta quest’anno alla seconda edizione, è organizzata da Appi.

Per informazioni: www.comune.milano.it/sentimentincomune.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,570FansMi piace
161FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -