9.5 C
Milano
venerdì, Marzo 29, 2024

Proverbio: Febbraio, febbraiello, cortino e bugiardello

Array

Rozzano. Approvato l’equilibrio di bilancio 2009

Rozzano, 2 ottobre 2009 – Nella seduta del 29 settembre il consiglio comunale ha approvato l’equilibrio di bilancio 2009 ovvero il passaggio amministrativo e contabile con cui l’organo consiliare provvede ad effettuare la ricognizione sulla stato di attuazione dei programmi approvati in sede di bilancio preventivo.

“Quella sull’equilibrio di bilancio è una verifica tecnica e politica significativa per l’ente in quanto consente la ricognizione del lavoro svolto e lo stato di realizzazione dei progetti. Si tratta di una verifica utile per valutare la rispondenza dell’attività amministrativa al programma di governo e alle previsioni di bilancio 2009 – commenta il sindaco Massimo D’Avolio – Giudichiamo positivamente questo equilibrio di bilancio che sostanzialmente si chiude in parità e permetterà al Comune di continuare ad erogare regolarmente servizi di qualità a tutti i cittadini”.

“La verifica effettuata ha permesso di accertare che tutte le previsioni di bilancio si stanno puntualmente attuando e l’andamento dei dati finanziari delinea una situazione di equilibrio attuale che ci consente di guardare in positivo anche al prossimo esercizio finanziario” – aggiunge Aristide Rossi, assessore al bilancio.

Conclusa la fase di ricognizione dell’equilibrio di bilancio e dello stato di attuazione dei programmi per il 2009, l’Amministrazione comunale sta iniziando intanto il lavoro preparatorio alla proposta di bilancio preventivo per il 2010 che sarà approvato entro il mese di novembre.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -