12.9 C
Milano
venerdì, Aprile 19, 2024

Proverbio: D'aprile non ti scoprire.

Array

Oroscopo della settimana, segno per segno dal 12 al 18 ottobre 2009

Oroscopo del Giorno
Dal 12 al 18 ottbre 2009
a cura di
Luigi Stocchi

Lunedì 12 Ottobre

Ariete
Ottima giornata, grazie alla Luna favorevole. In ambito lavorativo sarete molto impegnati ma anche molto motivati e, soprattutto, quello che farete vi darà grande soddisfazione. Se il rapporto di coppia è stabile e felice vivrete un momento di autentica euforia; se siete single, un incontro del tutto casuale potrà capovolge la vostra vita.
Toro
La scenografia celeste odierna invita a staccare la spina, a fare mente locale, ad approfondire alcuni fatti recenti che hanno procurato amarezza: uno scambio d’idee franco e sincero potrebbe diventare indispensabile per chiarire una questione. Qualche transitorio insuccesso non riuscirà, comunque, a intaccare il vostro fascino.
Gemelli
Il giorno è ricco di novità in molti campi. Saprete elaborare piani diabolici e inattaccabili per qualunque situazione come solo voi sapete fare, sia per necessità che per semplice esercizio intellettuale. Parliamo di vita privata: una nuova amicizia potrebbe riempire certi vuoti prodotti da un partner indaffarato o poco dinamico.
Cancro
Avrete a disposizione una grinta insolita e una bella dose di fortuna per quanto riguarda le questioni finanziarie. Gli astri suggeriscono, inoltre, di sfruttare la creatività, particolarmente forte e versatile in questo periodo, senza dimenticare la precisione e una netta programmazione di base che renderà tutto più facile. Giornata felice per l’amore.
Leone
La sfera professionale è ben protetta dagli astri. Chi di voi è indipendente nell’attività potrà raccogliere tangibili soddisfazioni: avete voglia di successo e di riuscita, e avete tutti gli strumenti necessari per realizzare i vostri desideri. Il morale è alle stelle, e questo non potrà che rendere magica l’intesa con la persona amata.
Vergine
L’intimità con il partner può sembrarvi un’oasi di rilassamento tra i tanti impegni pubblici e privati. Visto il passaggio lunare odierno, ritagliatevi del tempo per voi stessi, per stare con la vostra dolce metà: non ve ne pentirete! Anche un po’ di relax non vi farebbe male. Abbiate più cura del vostro corpo e del vostro aspetto.
Bilancia
Avete la sensazione di avere in pugno qualsiasi situazione e di poter affrontare qualsiasi cosa come se foste invincibili; attenti, però, perché non è così e rischiate di farvi male. Nel lavoro non lasciate nulla al caso, fate in modo che tutto sia sempre previsto senza possibilità di errore. Qualche tensione potrebbe annunciarsi in amore.
Scorpione
Nemmeno l’ostilità della Luna riesce oggi a frenare il vostro entusiasmo! A tal proposito le stelle vi consigliano di ignorare le persone negative che tentano di raffreddare il vostro ottimismo e la vostra gioia di vivere, facendo tesoro del buon equilibrio che avete raggiunto frequentando chi vi piace, chi vi fa stare bene. Divertitevi!
Sagittario
La Luna è a vostra completa disposizione e la giornata diventa immediatamente frenetica e luminosa. E’ facile capire che varrà la pena cogliere al volo le buone occasioni, evitando di trascinare le cose troppo a lungo. Parliamo d’amore: la felicità sarà a portata di mano di chi ha una storia serena e appagante in corso!

Capricorno
Mettete in moto le vostre energie positive: il vostro ego reclama un riconoscimento esteriore, un po’ di protagonismo e gratifiche economiche! Alcuni problemi potrebbero insorgere ancora per oggi, specie se tendete ad ignorare la presenza di chi è sempre pronto a disseminare di spine il percorso delle vostre ambizioni. Uscita serale con amici.
Acquario
Volete mettere ordine nella vostra vita? Non perdete tempo con persone inconcludenti e con questioni che ormai fanno parte del passato. Datevi da fare sul fronte economico: ci sono alcune situazioni da sistemare e trattative interessanti da concludere. In amore, basterà un nulla per riallacciare dialoghi e intese amorose.
Pesci
Questa giornata sarà un tantino impegnativa, ma non preoccupatevi: la vostra abilità e il vostro sneso del dovere sapranno prevalere contro ogni avversità. Ci potranno essere movimenti di denaro, ma non è detto che siano tutti in entrata. Se avete una vita di coppia ben collaudata preparatevi a vivere momenti di grande intensità.

Martedì 13 Ottobre

Ariete
Profonde e preziose energie vi consentono di premere sull’acceleratore per realizzare i progetti che vi stanno più a cuore. Nel lavoro riceverete anche un aiuto inaspettato: siate riconoscenti a chi ve lo offrirà. La serata si preannuncia carica di eros e sensualità. Un dubbio di vecchia data potrà finalmente essere chiarito.
Toro
State vivendo un periodo eccellente, ma oggi la Luna può crearvi parecchi problemi. Conviene muovervi con prudenza, soprattutto in ambito lavorativo; un collega di lavoro, ad esempio,potrebbe mettervi i bastoni in mezzo alle ruote. Aggirate con diplomazia qualche tensione in famiglia: meglio evitare tensioni e scontri aperti.
Gemelli
La vita sociale è incentivata dalla Luna nel terzo campo, che vi rende simpatici, comunicativi e aperti alle nuove conoscenze. Ma in amore le diatribe non mancano: nell’affrontarle, cercate di combinare tatto e decisione. Esprimete i vostri punti di vista, ma fatelo con tatto, nel modo giusto. Troverete momenti da dedicare allo sport o agli amici.
Cancro
Venere e Marte sono schierati dalla vostra parte: con queste premesse non potete che aspettarvi una giornata ricca di passione. Porterete una sferzata di vitalità al vostro rapporto di coppia! Anche il lavoro vi darà belle soddisfazioni. Saprete infatti volgere gli eventi a vostro favore anche grazie a una bella dose di fortuna.
Leone
Il cielo odierno, grazie alle belle intuizioni che vi regalerà la Luna nel vostro segno, sarà molto favorevole alle questioni di affari, o comunque relative a interessi economici. Saprete giocare al meglio le vostre carte, e anche la dea bendata vi farà qualche bel favore! Buon momento per l’amore ma anche per fare delle migliorie in casa.
Vergine
La Luna in Leone non vi aiuterà a trovare spontaneamente una bella intesa in con il partner; per raggiungerla dovrete darvi da fare. Perché, ad esempio, non organizzate una serata romantica? Chi ha un’attività professionale autonoma potrà contare su idee nuove ma essenziali e pratiche per allargare il proprio giro d’affari.
Bilancia
La Luna agevola le collaborazioni di lavoro e i rapporti di amicizia: sarete abili nel portare avanti numerosi progetti contemporaneamente. Gli astri vi donano ottime capacità organizzative e vi consentono di raggiungere facilmente i vostri propositi! Una nuova amicizia può cambiare l’atteggiamento verso il mondo circostante.
Scorpione
Si profila una giornata impegnativa e stancante sul lavoro, ma potete consolarvi Sole e Saturno in buon aspetto con il vostro segno assicurano che ogni vostro sforzo non sarà vano. Tutto ciò che realizzerete si rivelerà una base solida e sicura su cui intraprendere nuovi progetti in futuro! Fascino in aumento e buone chance negli affari.
Sagittario
Giornata positiva per le relazioni interpersonali. Il trigono della Luna vi rende capaci di intuire le soluzioni migliori da adottare per risolvere una controversia in campo familiare. Ma non fatevi troppe illusioni: oggi potrete porre fine a una battaglia, non alla guerra! Chi studia sarà aiutato dal cielo ad ottenere buoni risultati.
Capricorno
Se volete stare bene con gli altri dovete ascoltarli e accettarli senza riserve. Sotto il profilo professionale tutti i vostri sensi sono all’erta: siete attenti e concentrati perché non volete che nulla vi sfugga o che qualcuno cerchi di approfittare di voi per tramare magari ai vostri danni. Buoni affari per molti di voi.
Acquario
La Luna suscita incertezze: vi sentite spinti a riconsiderare un progetto elaborato nei giorni scorsi. Qualcosa non vi convince più, e in effetti non sarà un male riflettere più attentamente prima di avviare iniziative dalle quali sarebbe difficile tornare indietro. Si verificheranno fatti ai quali non riuscirete a dare un significato preciso.
Pesci
Con Venere nel settimo campo e Marte nel quinto, siete i bersagli preferiti delle frecce di Cupido! Mettete da parte i dubbi e le esitazioni e lasciatevi travolgere dall’amore e dalla passione: può nascere una storia importante. Già in coppia? L’intesa col partner è eccellente in questo momento: fate progetti per il futuro.

Mercoledì 14 Ottobre

Ariete
Date forza alle vostre idee e accogliete il nuovo nella vostra vita: astri incoraggianti sono a vostra disposizione per darvi fantasia, forza e un valido aiuto a prendere decisioni importanti. Viaggiate, muovetevi, osate e vedrete che non ve ne pentirete! Buon giorno per portare a termine affari, per sistemare questioni in sospeso.
Toro
Il settore lavorativo è ben appoggiato dalla Luna; la sensibilità artistica, l’intraprendenza e la vitalità saranno il vostro punto forte! Sul piano pratico troverete molte occasioni per mettere a frutto l’abilità acquisita e migliorare la competenza tecnica. La sfera sentimentale è raggiante: dedicate l’intera serata all’amore e alla persona amata.
Gemelli
Questo giorno vi darà molte soddisfazioni in campo professionale. La Luna in Vergine, invece, segnala qualche piccolo litigio in famiglia: siate diplomatici e non alimentate i conflitti! E per quanto riguarda l’amore? Qualcuno potrebbe farvi proposte strane che si riveleranno semplicemente dei tentativi di approccio amoroso.
Cancro
Previsioni sempre più rosee agevolano gli incontri, gli scambi interpersonali, lo studio, il lavoro e l’amore. Approfittate di una proposta che vi permetterà di approfondire i vostri studi attraverso un viaggio o una nuova esperienza di vita. E’ un periodo di grande espansività che può sconfinare in nuovi, intensi, slanci amorosi.
Leone
Mettetevi al lavoro per rendere reali le vostre idee, i vostri progetti: oggi siete sostenuti da una mente lucida e dalla capacità di prevedere le mosse degli avversari. Come dice il proverbio, “bisogna battere il ferro finché è caldo”, e questo giorno lo porterà alla temperatura giusta per ottenere quello che desiderate.
Vergine
Il cielo è un tripudio di astri benevoli: vi sentite in grado di fare tutto, non conoscete timori o titubanze! La fortuna è dalla vostra, ma non approfittatene troppo; un po’ di prudenza non guasterà. Chi si fosse impigrito nella routine si attivi e cerchi di valorizzare le proprie qualità o rendere più interessante la propria professione.
Bilancia
Fate molta attenzione prima di assumere impegni economici, meglio rinviare operazioni o acquisti di una certa importanza. L’amore soffre un po’ il peso della routine: provate a vivacizzare il rapporto col partner. Una situazione strana, del tutto casuale, potrebbe darvi modo di mettere in atto un’idea, un progetto che avete ipotizzato.
Scorpione
Entusiasti, ottimisti, pieni di energia: con la Luna schierata dalla vostra parte potrete iniziare la giornata alla grande. Amicizie e appoggi non vi mancheranno, sia sul lavoro sia nella vita privata. Cercate solo di agire con cautela in amore, soprattutto se tira aria di tempesta nel rapporto di coppia. Buon giorno per occuparvi seriamente del vostro fisico e del vostro aspetto.
Sagittario
Luna e Saturno in aspetto dissonante complicano la vostra vita professionale: dovrete essere cauti ed evitare di dare il via a progetti rischiosi. Il settore lavorativo, dunque, procederà con un andamento un po’ altalenante. In compenso, però, la sfera affettiva sarà intensa e appagante. Qualcuno avvertirà problemi alla schiena.
Capricorno
Potreste trovarvi ad affrontare scelte importanti e delicate, tanto sul lavoro quanto nella sfera privata. Con la Luna dalla vostra parte avrete intuizioni fortunate, ma evitate di agire in modo impulsivo e ponderate le vostre scelte! Nel lavoro usate più il fascino personale che l’autoritarismo, i risultati non potranno mancare.
Acquario
Vi destreggerete magnificamente in tutte le prove che richiedono elasticità mentale, intuito, e una solida preparazione; non mancheranno opportunità per concludere buoni affari. Siete in coppia? Qualcosa d’inaspettato vi attende. Amate l’avventura? La Luna soffierà sul fuoco della trasgressione e la vostra intraprendenza farà il resto.
Pesci
Vi sentite un po’ fuori fase, un po’ per la dissonanza astrale, un po’ per colpa vostra. Malesseri stagionali, disturbi del sonno, nervosismo, mancanza di concentrazione nel lavoro, appuntamenti mancati e tensioni col partner vi rendono particolarmente vulnerabili! Staccate la spina, e dedicate del tempo a voi stessi e allo svago.

Giovedì 15 Ottobre

Ariete
Ci sono problemi che hanno bisogno di tempo per essere risolti. Sul lavoro abbandonate una linea troppo aggressiva e puntate invece sulla persuasione. E per quanto riguarda l’amore? Scaverete dentro di voi, analizzerete i sentimenti in tutte le loro minime sfumature, cercherete risposte a ogni dubbio e ad ogni domanda.
Toro
Gli astri annunciano che quella di oggi sarà una giornata proficua per lo studio e per il lavoro. Sarete vincenti anche nella vita affettiva, ma ricordatevi le maniere dolci e la tenerezza: troppo spesso vi dimenticate di mostrare al partner il vostro lato romantico. Saranno di vostro gradimento i programmi serali degli amici.
Gemelli
Ci sono degli ostacoli sul vostro cammino, specie in campo lavorativo; rischiate di sprecare diverse energie, senza però ottenere risultati adeguati all’impegno profuso. Ponderate le vostre mosse! Chi è in coppia potrebbe avvertire una vaga insofferenza per la routine: avete voglia di ritrovare emozioni che temete ormai appannate.
Cancro
Non mancheranno le buone opportunità, ma per metterle in pratica, dovrete darvi da fare e in alcune circostanze, vi dovrete districare tra contrattempi e imprevisti. Anche in campo sentimentale si prevedono alcune difficoltà. Lo sport preferito e un’alimentazione più sana regaleranno nuovo smalto alla salute e alla bellezza.
Leone
Non abbiate fretta di decidere un acquisto robusto o un investimento che richiede ancora qualche accurata valutazione. Così, almeno, segnala la quadratura Venere- Plutone! Guidate con prudenza, e per evitare problemi in campo sentimentale alzate la guardia rispetto a situazioni particolarmente intricate o complesse.
Vergine
E’ il caso di evitare tensioni, specie in campo sentimentale, il settore più a rischio in questo giorno. Qualche intoppo, qualche difficoltà di intesa è prevedibile per chi lavora in squadra con altri oppure ha dei soci; attendetevi controversie e discussioni. Concedetevi una serata in compagnia dei vostri amici: vi rilasserete.

Bilancia
Se sarete capaci di distinguere le vere opportunità dalle belle parole, non avrete problemi e potrete ottenere ciò che desiderate. Qualcuno potrebbe farvi infuriare: per una somma di denaro non versata o per una promessa da marinaio niente affatto gradita. Cercate di mantenere la calma! Bellissime novità in campo affettivo.
Scorpione
Marte non vi aiuta a quietare i conflitti: i nervi sono a fior di pelle e siete soggetti a sbalzi d’umore. Se ci sono questioni da chiarire, invece di innervosirvi, cercate di discuterne! Parliamo di lavoro. Studiate a fondo una situazione e applicatevi con costanza alla formulazione di un piano di battaglia con tutte le possibili alternative.
Sagittario
Sforzatevi di essere sempre preparati e aggiornati nel lavoro, per mostrarvi all’altezza della situazione, qualora vi venga richiesto. La serietà e l’affidabilità faranno il resto! Periodo confuso per quanto riguarda l’amore: a momenti di grande trasporto emotivo e fisico, alternate attimi di distacco e di chiusura.
Capricorno
La vita vi sorride anche se rimangono piccoli problemi. Avete infatti il vento poppa: viaggi, studi, affari, incontri con persone che non vedete da tempo saranno i temi preferiti del vostro giorno! L’intesa con la persona amata scorre tranquilla e rassicurante, senza sforzi particolari, grazie a un buon dialogo col partner.
Acquario
Migliorano l’umore e l’atmosfera rispetto ai giorni scorsi. La giornata offrirà spunti interessanti, soprattutto in ambito professionale: l’intuito, e non solo, vi guiderà a scegliere le soluzioni giuste per far riuscire al meglio ogni vostro progetto, ma anche attirare l’attenzione di chi v’interessa in amore. Non sottovalutate la stanchezza.
Pesci
Non mancheranno contrattempi che vi distrarranno e vi metteranno di cattivo umore. Ricordate, però, che alcuni problemi li create voi stessi con il vostro comportamento dispersivo e confusionario. Clima teso in campo sentimentale per via della dissonanza lunare. Non accumulate troppo stress dal quale fareste poi fatica a liberarvi.

Venerdì 16 Ottobre

Ariete
Venerdì non proprio tranquillo. In effetti vi trovate in una posizione delicata: dovete prendere decisioni non facili. Qualsiasi scelta facciate, infatti, rischiate di scontentare qualcuno. Agite secondo coscienza e fate ciò che in cuor vostro ritenete più giusto! La distrazione sta alla base di molte distrazioni, molti errori sul lavoro.
Toro
Anche se è venerdì e il weekend si avvicina, voi vi gettate nei vostri impegni professionali. Del resto riceverete interessanti proposte di collaborazione, che però dovranno essere valutate attentamente. Il momento è positivo per le svolte importanti. Brillanti e spigliati anche nel privato, non avrete difficoltà a conquistare chi vi attrae.
Gemelli
Luna e Mercurio in aspetto di trigono, Marte armonico: con un simile quadro astrale potete unire l’audacia alla lucidità intellettuale e ottenere facilmente i vostri scopi. Potrete realizzare un progetto ambizioso, dedicarvi allo sport preferito, ricevere un dono inaspettato dal partner. Sfruttate al meglio questa giornata!
Cancro
La giornata inizia con qualche insidia. Sotto le dissonanze di Mercurio e della Luna la lucidità mentale non è quella dei momenti migliori e rischiate di prendere fischi per fiaschi! Attenti soprattutto nella sfera professionale, ancor di più se siete nati nel mese di giugno. In famiglia potrebbero riemergere vecchie ruggini.

Leone
Sotto la protezione della Luna, oggi potete fare davvero molto per migliorare alcuni rapporti famigliari o di amicizia, che negli ultimi tempi vi hanno portato qualche preoccupazione. Gli astri favoriranno le riconciliazioni e il superamento di ogni divergenza. Alle 17:33 locali Marte passerà nel vostro segno.
Vergine
Giornata all’insegna del romanticismo. Luna e Venere vi appoggiano sia nelle faccende finanziarie che in quelle sentimentali: potete quindi osare! Se dovete dichiararvi a qualcuno o portare a termine una trattativa per voi vantaggiosa, approfittate di questa giornata. Non fate le ore piccole, non forzate con l’attività sportiva.
Bilancia
Splendido giorno per molti di voi. Ben sette pianeti schierati dalla vostra parte non vi fanno mancare energie e belle intuizioni da impiegare con successo nei più diversi campi. Partnership e sinergie di lavoro procedono spedite, ma non sottraete troppo tempo agli affetti per questioni lavorative. Serata perfetta per una cena con gli amici.
Scorpione
Cambia di segno Marte e cambia anche il vostro umore. Tanto che più che la Luna transita nel settore dodicesimo. Risultato? Sarete un po’ apatici, un po’ pigri, ma la cosa non vi dispiacerà affatto. Contrariamente al solito, sul lavoro farete proprio il minimo indispensabile. Possibili screzi con la prsona amata.
Sagittario
Mercurio e Venere esaltano il fascino e la comunicativa, agevolandovi nei rapporti interpersonali. In amore, sarete attenti soprattutto alle piccole cose: ai gesti consueti scambiati con il partner che sottintendono una solida intesa e regalano un confortevole senso di sicurezza. Occasioni irripetibili si presenteranno sul lavoro, e voi dovrete essere più che lesti a coglierle.
Capricorno
E’ vero che Luna, Mercurio e Venere vi guardano storto come è anche vero che oggi Marte termina l’opposizione con il vostro segno. Umore e questioni che più vi interessano forse non andranno nella direzione desiderata ma almeno non ve la prenderete più di tanto: non farete il diavolo a quattro, come è vostra abitudine!
Acquario
Mercurio in trigono vi spinge a coltivare molti progetti. E’ importante che stabiliate quali sono le vostre priorità, altrimenti potreste trovarvi spiazzati di fronte alla necessità di sacrificare qualcosa a cui tenete. Si prevedono sviluppi positivi negli affari e negli investimenti. In amore tutto andrà esattamente come sperato.
Pesci
La giornata preannuncia buonumore e sensualità nei nuovi incontri: influenze astrali favorevoli rendono piacevole questo venerdì comunque voi decidiate di trascorrerlo, sia con il partner consueto sia da soli e con il cuore aperto ad accogliere l’amore! Buona resa e ottimi affari per chi lavora in campi dove sono richiesti estro e creatività.

Sabato 17 Ottobre

.
Ariete
Il nervosismo potrebbe impedirvi di valutare con chiarezza le situazioni, rendendovi scontrosi con tutti: mostratevi attenti a quello che dite e a come lo direte, se volete evitare incomprensioni con i vostri interlocutori, a cominciare dalla persona amata. Una bugia, costerà cara a qualcuno di voi. Prudenza alla guida dell’auto.
Toro
Se avvertite il bisogno di fuggire dai problemi che la routine comporta, di distendere i nervi e svagarvi in un luogo tranquillo, scegliete una località di collina o di montagna: potreste sia ammirare panorami mozzafiato che rilassarvi! Un invito galante inaspettato potrà mettervi in imbarazzo, ma solo inizialmente.

Gemelli
Il vostro prestigio aumenterà e molte cose cambieranno a vostro favore. Per questo non dovrete strafare per dimostrare il vostro valore: non ne avete bisogno, a questo punto! Non preoccupatevi per le spese di questo momento; i soldi non mancano, entrano in quantità. Svaghi e hobby coinvolgenti renderanno la serata molto varia.
Cancro
Non vi sentite presi abbastanza sul serio tra le pareti domestiche e il vostro orgoglio ne soffre, naturalmente. E questo potrebbe alimentare ulteriori incomprensioni familiari. Fate appello alla calma e alla pazienza! La forma potrebbe lasciare a desiderare in questo periodo, ragion di più di non strafare, di prendervela con calma.
Leone
Una bella sferzata di energia arriva da Marte: vi sentirete proiettati in un giorno ricco di promesse e sarete ben decisi a ottenere il meglio da ogni situazione! Mercurio porta idee e programmi da realizzare con chi vi interessa, ma anche una gran voglia di divertirvi. L’amore promette felicità assoluta alle coppie felici, ma anche ai single.
Vergine
Il giorno è propizio agli acquisti e alle iniziative finanziarie: influssi molto favorevoli vi consentiranno di operare con realismo e oculatezza. E per quanto riguarda l’amore? La serata sarà dolce e limpida e illuminerà tutta la vostra sfera sentimentale di tenerezza e armonia. Venere infatti transita nel secondo campo.
Bilancia
Luna e Mercurio agevolano i contatti, accrescono la vostra simpatia e vi rendono imbattibili nel vendere: se avete un’attività commerciale, potete contare sul pieno successo delle vostre iniziative! Se siete in coppia, sarà magnifico. Se siete single, non vi mancherà l’entusiasmo per avviare una nuova trama amorosa.
Scorpione
Avrete le idee confuse: con la Luna nel dodicesimo campo non riuscirete ad organizzare al meglio i vostri impegni ed esprimerete un giudizio affrettato su una persona conosciuta di recente, sbagliandovi di grosso. Dedicate più tempo al riposo e controllate l’alimentazione. Migliorerà la situazione in serata.
Sagittario
Per qualcuno di voi stanno per verificarsi svolte importanti, utili per ottenere finalmente i meritati riconoscimenti e aumenti di denaro. Splendida la serata per chi è felicemente innamorato e accasato, riscaldata da una sensualità piena e raffinata. Una sorpresa che proprio non vi attendevate vi renderà felici.
Capricorno
Giornata difficile. L’insoddisfazione e la scarsa diplomazia rischiano di rovinare alcune situazioni favorevoli: sforzatevi di rispettare impegni e scadenze sul lavoro, di mantenere un comportamento paziente e tollerante col partner e con i vostri familiari. Parliamo di salute. Curate le gambe e, in particolare, le ginocchia.
Acquario
La fortuna è dalla vostra parte e potrebbe permettervi di afferrarla. Dovrete solo avere i riflessi prontissimi e non farvi cogliere impreparati! Venere disegna un sabato luminoso sotto il profilo affettivo. Chi è libero da legami potrà scorazzare a destra e a manca nella certezza di essere sempre ben accolto dovunque decida di fermarsi.
Pesci
Animati da un’insolita socievolezza e da un forte spirito competitivo, potrete migliorare la vostra posizione sociale o concludere un buon affare, se siete autonomi nel lavoro. Ma non dovrete esagerare, pretendendo troppo dalle circostanze e dal vostro fisico! E l’amore? Le vicende affettive vivranno un’intensità speciale.

Domenica 18 Ottobre

Ariete
Gli astri cercano di turbare il vostro equilibrio, ma se saprete sfruttare le energie in senso positivo potrete tirar fuori la vostra grinta. Meglio puntare allo svago, a partecipare alle iniziative degli amici, e lasciare cadere certe puntualizzazioni con il partner! Non attendetevi un giorno esaltante in quanto a salute: sono possibili lievi malesseri.
Toro
Giornata molto nervosa: si prevedono idee confuse e un’impennata di valori nel grafico dell’ostinazione. Forse perderete qualche punto in fatto di socievolezza e simpatia, ma di certo ne guadagnerete in concretezza. Il settore amoroso si preannuncia movimentato, scandito da episodi di insofferenza.
Gemelli
Divertirvi e cenare con gli amici potrà trasformare questo giorno in un’occasione di confronto e di scambio d’idee molto coinvolgente. Semaforo verde per le questioni sentimentali: saprete dare moltissimo al partner e ne sarete appagati e felici perché comprendere quanto la persona amata sia profondamente legata a voi.
Cancro
Qualcosa disturberà l’atmosfera familiare: se una specifica situazione non vi soddisfa è giunto il momento di risolvere la questione. Affettivamente potrete chiarire a voi stessi ciò che veramente volete e, quindi, se se ne presenterà l’occasione, di affrontare un discorso delicato con il partner. Correggete l’alimentazione.
Leone
Il filo conduttore di emozioni e interessi è l’amore, seguito a ruota dalla creatività e dalla bellezza: se amate l’arte, vedrete cose belle e ne trarrete idee e ispirazione. La Luna favorevole assicura anche successi in campo sociale e professionale. Venere, invece, vi garantisce serenità e piacevolezze di ogni genere in amore.
Vergine
Disinvolti ed espansivi, saprete creare intorno a voi una atmosfera divertente e distensiva, una vera oasi di pace per amici e familiari. Se siete innamorati, l’intesa a due sarà perfetta da ogni punto di vista; se siete singoli, il vostro fascino sarà assolutamente irresistibile e potrà conquistare qualsiasi preda abbiate nel mirino.
Bilancia
Organizzate come meglio potete questa giornata e riuscirete a fare, in maniera più che egregia, tutto quello che avete programmato. Lanciatevi nelle iniziative che vi interessano senza tergiversare: il ferro va battuto finché è caldo! Tutto va per il meglio nella vostra sfera affettiva e sarete ancora più attenti alle esigenze del partner.
Scorpione
Non aspettatevi un granché da questo giorno di festa: stanchi e nervosi faticherete a mantenere alto l’umore e a portare a termine i compiti pratici che vi siete assunti in precedenza. Non avrete certo difficoltà a farvi seguire dal partner nelle vostre scorribande domenicali, ma cercate anche d’interpretare i suoi desideri non espressi.
Sagittario
Incontrarvi, divertirvi e cenare con gli amici potrà trasformare questo giorno in un’occasione di confronto e di scambio d’idee molto coinvolgente. Semaforo verde per le questioni sentimentali: saprete dare moltissimo al partner e ne sarete appagati e felici perché comprendere quanto la persona amata sia profondamente legata a voi.
Capricorno
Non fatevi travolgere dai pensieri negativi. Dovrete tenere il più possibile la bocca chiusa, perché il rischio di gaffe sembra altissimo. Anche se non tutto va nella direzione desiderata, sforzatevi di sorvolare sulle situazioni che non vi garbano, senza impuntarvi e senza punire con freddezza coloro che non riescono a condividere le vostre idee.
Acquario
Gli astri sono orientati in modo positivo per il vostro segno. Sia che le vostre attenzioni siano rivolte al denaro, sia che siano rivolte alla vita sentimentale, sia che si fissino sui viaggi, avrete eccellenti possibilità di raggiungere i vostri traguardi! Non trascurate i sogni: serbate loro sempre uno spazio per un tentativo di realizzazione.
Pesci
Gli astri vi conferiscono un particolare fascino: a voi decidere come utilizzarlo; sul fronte dell’eros comunque, il trionfo è garantito. Saranno favorite tutte le attività sportive e, in primis, tutti gli sport che richiedono destrezza e prontezza di riflessi. Avrete buoni agganci per superare le difficoltà che man mano si presentano.

A cura di Luigi Stocchi, www.luigistocchi.it

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -