18 C
Milano
giovedì, Maggio 23, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Dopo gli atti vandalici, la palestra Morona restituita alle associazioni

(mi-lorenteggio.com) Trezzano sul Naviglio (3 marzo 2010) – È stata consegnata con 15 giorni di anticipo alle associazioni e alla scuola la palestra Morona danneggiata dai vandali nella notte del 10 febbraio scorso.
Sono stati necessari interventi per circa 40mila euro. “Abbiamo rifatto – spiega Pietro Sucameli, presidente della società comunale TMS – gli impianti elettrici, sostituito i serramenti sia interni sia esterni e imbiancato le pareti. Abbiamo anche installato un antifurto perimetrale con centraline predisposte per i rilevatori di fumo”.
L’impianto anti-intrusione entrerà in funzione nel momento in cui le associazioni terminano le loro attività, verso mezzanotte, e sarà attivo fino alle prime ore della mattinata, quando la struttura sportiva viene utilizzata prevalentemente dagli studenti della scuola secondaria di primo grado. La palestra e gli spazi adiacenti vengono utilizzati dalle associazioni di canoa, ginnastica, basket, pallavolo e per la ginnastica dolce degli anziani.
“I danni provocati – dichiara l’assessore ai Lavori pubblici Giovanni Bernardinello – erano molto ingenti, ma fin da subito il sindaco Scundi aveva promesso un intervento immediato, che è stato possibile attraverso la nostra società partecipata, che ci ha anche consentito di contenere la spesa”.
Dal punto di vista delle indagini, i carabinieri stanno ancora analizzando i filmati e starebbero indagando sulle persone riprese dalla telecamera della videosorveglianza.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -