23.7 C
Milano
mercoledì, Maggio 22, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Rozzano. Foto ricatto gay, in manette giovane coppia di fidanzati

(mi-lorenteggio.com) Rozzano, 22 marzo 2010 –  Sabato scorso, i Carabinieri di Rozzano hanno arrestato F.C., napoletano, classe 1986, e la sua ragazza,  V.A. abbiatense, classe 1987,  studenti lavoratori, e denunciato M.A., classe 1989, di Pieve Emanule con l’accusa di tentata estorsione in concorso ai danni di un 70enne di origine veneta.

La vittima lo scorso 17 marzo si presentò presso la stazione Carabinieri della città veneta dove risiede per denunciare che dopo un incontro intimo avvenuto tra lui e F.C., è stato contattato da una certa Loredana,  sia per telefono che  via e-mail, la  quale, dopo aver dichiarato di esser  intermediaria pubblicitaria, lo avvertiva di essere in possesso di alcune foto che lo ritraevano, in orari e luoghi inconsueti, in compagnia del napoletano e, pertanto,  lo minacciava di versare la somma di € 3000,00 su una carta Postepay, successivamente risultata essere intestata ad un terzo individuo, onde evitare che le stesse venissero pubblicate.

I carabinieri veneti hanno così passato la denuncia a quelli della Tenenza di Rozzano, i quali, dopo alcune indagini, hanno  individuato l’appartamento dell’incontro  e l’intestatario all’intestatario della  carta prepagata. Da qui, i Carabinieri  sono risaliti ai tre. Infatti, dopo una perquisizione nelle loro abitazioin, hanno trovato una pen-drive contenente le immagini fotografiche dell’incontro, la scheda sim con la quale era stato contattata la vittima nonché la carta Postepay sulla quale doveva essere accreditata la somma richiesta. Così è palesemente emerso che F.C., insieme alla sua fidanzata V.A.  avevano architettato tutto con il fine di estorcere il denaro all’uomo, servendosi di M.A., il quale ha fatto  di nascosto, riprese fotografiche dell’incontro.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -