15.1 C
Milano
martedì, Maggio 21, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Novara. A San Maurizio d’Opaglio va in scena la solidarietà

(mi-lorenteggio.com) San Maurizio d’Opaglio (No), 24 marzo 2010 –  Come è difficile tradire la moglie quando si è personaggi in vista, quando il tradimento si deve consumare in un albergo affollato e quando a complicare tutto concorrono le coincidenze…
Sono questi, in sintesi, gli elementi della brillante trama di Se devi dire una bugia dilla grossa, in scena venerdì e sabato a San Maurizio d’Opaglio. Ray Cooney, autore del testo, si specchia nei vizi e nelle ipocrisie della società contemporanea, utilizzando trucchi, colpi di scena, gag e battibecchi tipici della più esilarante commedia.
A presentare la divertente opera, in scena venerdì 26 e sabato 27 marzo alle ore 21, presso il Teatro degli Scalpellini di San Maurizio d’Opaglio, sarà La Compagnia delle Chiacchiere, formazione locale nata nel 2001 da un gruppo di appassionati. Da allora la compagnia ha messo in scena 5 spettacoli a scopo benefico, che hanno toccato anche Ancona e Firenze.
La Compagnia delle Chiacchiere torna dunque protagonista tra le mura di casa. Il biglietto d’ingresso allo spettacolo è gratuito fino ai 5 anni, costa 5 euro dai 5 ai 10 anni e 7 euro dai 10 anni in su. Sul palcoscenico saliranno Alessio Atzeni, Chiara e Simone Caldognetto, Ilaria Chiabotti, Caterina Comoli, Anna Guidotti, Vilma Piralla, Paola Racis e Maurizio Zago. Dietro le quinte, a dirigere il tutto, ci saranno Mela e Mauro. Lo spettacolo sarà replicato al Teatro Nuovo di Borgomanero il 28 Maggio e al Borsa di Novara il prossimo 12 giugno. Il ricavato andrà a sostegno delle famiglie più bisognose di San Maurizio d’Opaglio. Prenotazioni al numero 3356670202.

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -