17.7 C
Milano
lunedì, Maggio 27, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Da Cisliano con furore, arrivano i campioni del Budo Club

(mi-lorenteggio.com) Cisliano, 29 marzo 2010– Grande successo hanno riscosso gli atleti del Budo Club di Cisliano ai Campionati Nazionali di Karate Shotokan Tradizionale, che si sono svolti lo scorso 7 marzo a Pinerolo.
«All’evento hanno partecipato numerose società sportive provenienti dalla Lombardia, dal Veneto, dall’Emilia, dal Lazio e dalla Sardegna. – afferma Sergio Cislaghi, assessore comunale allo Sport – La società Budo Club si è classificata al terzo posto grazie alle ottime posizioni conquistate dai nostri atleti nei diversi incontri che si sono disputati».
Il sindaco Emilio Simonini aggiunge: «È un onore sapere che i nostri ragazzi si sono affermati in una disciplina, dove prima dello spirito competitivo è insegnata la sportività e il rispetto per l’avversario. L’Amministrazione comunale ringrazia tutti i membri della Budo Club per il lavoro che svolgono, per la dedizione e l’impegno e anche per aver portato il nostro piccolo comune alla ribalta delle cronache nazionali».
Nel kata a squadre pulcini cinture arancioni Cogo Federico, Gatulli Alessandro e Aldigeri Simone si sono classificati primi. Ecco di seguito l’elenco completo dei campioni cislianesi con indicazione della postazione conquistata nei diversi incontri. Il Kata è l’esecuzione di una serie di movimenti prestabiliti, mentre il Kumite è il combattimento vero e proprio.

CATEGORIA
CINTURA
NOME
KATA
KUMITE
Speranze
Gialla
Tengattini Matteo
Speranze
Verde
Sarati Michela
Pulcini
Bianca
Zagaria Federico
Pulcini
Arancione
Cogo Federico
Speranze
Gialla
Cozzolino Dario
Speranze
Bianca
Fioretti Francesco
Speranze
Arancione
Pinna Gianluca
/
Speranze
Bianca
Zighetti Andrea
Speranze
Arancione
Paniz Alessandro
/
Pulcini
Arancione
Gatulli Alessandro
/
Cadetti
Marrone
Beretta Laura
Juniores
Marrone
Ricci Simone
Seniores
Marrone
Toselli Andrea
Seniores
Nera
Andreoni Luca
Seniores
Nera
Manneschi Simone

 

Redazione

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -