15.4 C
Milano
giovedì, Maggio 23, 2024

Proverbio: Aprile fa il fiore e maggio si ha il colore

Array

Primo maggio 2010: Stella al merito del lavoro a 42 dipendenti di Poste Italiane

Milano, 03 maggio 2010 – Sono 42 i dipendenti di Poste Italiane insigniti del titolo di “maestro del lavoro”. L’onorificenza viene assegnata ogni anno, il primo maggio, a mille lavoratori di imprese pubbliche e private che abbiano non solo una lunga esperienza professionale, ma anche buona condotta morale.

Gli insigniti del titolo, conferito con decreto del Presidente della Repubblica, riceveranno una stella d’argento. Le onorificenze ai Maestri del Lavoro designati in Lombardia verranno consegnate nel corso di una cerimonia che si svolgerà a Milano presso l’ATAHotel Quark in via Lampedusa, sabato 1° maggio alle ore 10.30, alla presenza di autorità governative, civili, militari, religiose e dei rappresentanti di tutte le prefetture lombarde.

Dei mille neo “maestri del lavoro” di quest’anno, ben 42 sono lavoratori di Poste Italiane e uno dei quattro dipendenti premiati in Lombardia lavora a Milano.

Si tratta di Anna Maria Santambrogio che si occupa delle attività di controllo e gestione budget per l’Area Territoriale Lombardia.

E’ nata a Milano dove vive con la sua famiglia in zona Lorenteggio, lavora in Poste Italiane dal 1982 ricoprendo vari incarichi.

Da qualche anno si occupa dei processi di controllo dell’Azienda, attività che svolge con competenza ed entusiasmo, caratteristiche accompagnate da una forte disponibilità per portare a compimento gli incarichi che richiedono particolare attenzione.

Nella sua attuale posizione è sempre disponibile a garantire il suo aiuto concreto ai colleghi, non esitando a supportarli professionalmente in caso di necessità.

Il lavoro non gli lascia molto tempo libero, ma quando possibile si dedica alla sua attività preferita: la lettura di romanzi storici.

V.A.

ARTICOLI CORRELATI

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Ads -
2,585FansMi piace
160FollowerSegui
0IscrittiIscriviti

Ultime news

- Ads -